Despar lavora con noi: posizioni aperte a ottobre 2021

Despar lavora con noi: posizioni aperte a ottobre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

3' di lettura

Despar lavora con noi – Se vuoi lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata questa potrebbe essere una buona occasione. Prima di addentrarci nel mondo di Despar, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La catena di supermercati cerca spesso nuovo personale per potenziare i suoi punti vendita.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Despar lavora con noi: la storia e le sedi

La Despar fa parte della società cooperativa Spar, fondata nei Paesi Bassi, dove ancora ha la sede principale, nel 1932.

Presente in molte nazioni del mondo, in Italia è arrivata nel 1959 e il primo supermercato con questa insegna viene aperto nel 1960.

Specializzata nella grande distribuzione organizzata, l’azienda ha un fatturato che supera i 29 miliardi di euro.

Le regioni in Italia dove l’azienda ha aperto nuove ricerche di collaboratori sono:

Ci sono molte figure professionali ricercate. Tra queste le principali sono:

  • STUDENTE/STUDENTESSA PER LAVORO DOMENICALE- CASSA E ALLESTIMENTO: questo ruolo non richiede particolari requisiti ed è adatto se sei uno studente alla ricerca di un lavoro che possa contribuire al tuo mantenimento.
  • FARMACISTA: per poterti candidare dovrai possedere, come requisiti fondamentali, la laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, aver superato l’esame di Stato ed essere iscritto all’Ordine dei Farmacisti.
  • ADDETTO/A REPARTO GASTRONOMIA: il requisito fondamentale per inviare la tua candidatura è l’avere accumulato esperienza in questo ruolo.
  • ADDETTO/A CASSA E CARICAMENTO SCAFFALI: requisito base sarà la flessibilità per gli orari, la disponibilità di lavorare su turni e nei giorni festivi.
  • ADDETTO/A REPARTO MACELLERIA: dovrai avere la predisposizione al contatto con il pubblico e la passione per questo ruolo.
  • ADDETTI/E REPARTO PIZZERIA: ti sarà richiesto di avere avuto già esperienze lavorative nel settore gastronomico o all’interno di pizzerie.
  • ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA: anche qui è richiesta flessibilità oraria e voglia di lavorare anche nei festivi.

Ci sono posti riservati, in vari ruoli, anche a lavoratori appartenenti alle categorie protette (legge 68/99).

Despar lavora con noi

Despar lavora con noi: come candidarsi online

Per inviare il tuo curriculum dovrai collegarti alla pagina web “Despar lavora con noi” e selezionare la regione nella quale vorresti lavorare.

A questo punto, ti consigliamo di analizzare attentamente le posizioni aperte e leggere i requisiti necessari per quella di tuo interesse.

Ti basterà poi cliccare il pulsante “Invia candidatura“, seguendo le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie