Di Somma: "I risultati confermano l'ottimo lavoro svolto. Non conosco le volontà della società"

Le parole di Salvatore Di Somma sul proprio futuro in biancoverde.

di somma


1' di lettura

Terminata la partita contro la Sicula Leonzio, i tifosi avellinesi non aspettano altro che il comunicato stampa della nuova proprietà dove verrà definito il nuovo organigramma societario. Eziolino Capuano, tecnico dell’Avellino, a fine partita si lascia andare in un lungo commento dedicato a Salvatore Di Somma. Parole che non sono passate inosservate, volte ad elogiare il diesse biancoverde per il lavoro svolto in poco tempo e per i risultati ottenuti insieme. L’Avellino, nonostante le mille vicissitudini societarie, è a ridosso della zona playoff con un solo punto di distacco dal Teramo, dimostrando grande tenacia in campo.

Adesso però un interrogativo tiene banco tra i tifosi. Cosa farà Salvatore Di Somma con l’arrivo della nuova società?

In molti ricorderanno le parole del diesse biancoverde in sala stampa che aveva preannunciato le proprie dimissioni in caso che fosse stato completato il passaggio societario. Alla luce di questo interrogativo, abbiamo contattato Salvatore Di Somma, il quale ci spiega le sue intenzioni: “Ricordo benissimo le mie parole in sala stampa. Se la nuova proprietà riterrà che il mio lavoro ad Avellino è concluso, accetterò la scelta. Finora i risultati dicono che abbiamo svolto un ottimo lavoro con la squadra a ridosso della zona playoff. Mi rendo conto che ogni società porta con se i propri uomini. Se fosse così, ripeto, accetto la scelta della nuova proprietà. I risultati parlano chiaro, l’Avellino ha conquistato la terza vittoria consecutiva uscendo dal periodo negativo. Ho fatto tutto quello che potevo per i tifosi e per la squadra. Io amo questa città e non ho mai nascosto il mio amore viscerale per la maglia. Rimango in attesa di conoscere il mio futuro. Non ho ancora parlato con nessuno di loro. Sono a completa disposizione della nuova proprietà se vorranno parlarmi.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie