Avellino – Eclanese: 3-2. Pagelle e commento audio: promossi e bocciati

1' di lettura

Si è appena conclusa, con il risultato di 3-2 per i biancoverdi, la partita fra Avellino Calcio ed Eclanese. Si tratta della prima amichevole disputata dai biancoverdi in questo campionato. Domenica i lupi di mister Ignoffo giocheranno contro il Catania. La partita di oggi ha confermato il buon momento di forma dell’esterno Micovschi. Dai suoi piedi, oltre al gol, sono nate le azioni più interessanti del match. (Di seguito il commento audio sulla partita, del nostro collega al campo Marco Costanza)

L’AUDIO COMMENTO

Qualcosa da rivedere in difesa, soprattutto nelle ripartenze. Troppe palle buttate via con leggerezza. Anche se mancava capitan Morero. A lui è affidato il compito di tenere stretto il reparto. Minucci dovrà lavorare tanto per un posto da titolare là dietro.

Provato quello che dovrebbe essere il centrocampo titolare dell’Avellino Calcio, Di Paolantonio, De Marco e Rossetti. In evidenza anche le prestazioni di Karic, tesserato proprio in tempo per la partita col Venticano, e di Celjak autore del goal al ’90. Albadoro e Alfageme, così come Morere, non erano a Venticano.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie