Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Avellino, pubblicate le graduatorie dalla regione per i dirigenti Asl

Avellino, pubblicate le graduatorie dalla regione per i dirigenti Asl

Pubblicate da poco tutte le graduatorie per i posti di dirigenti dei vari settori del mondo sanitario irpino.

di Antonio Dello Iaco

Maggio 2020

Undici posti di dirigenza in vari reparti del mondo sanitario irpino. La Regione Campania, attraverso il proprio Burc ufficiale, approva le graduatorie dell’Asl di Avellino diretta dalla manager Maria Morgante. Ecco i nomi dei candidati scelti per i pochi posti disponibili:

Avellino, dirigenti Asl: la graduatoria

La giunta dell’ente guidato da Vincenzo De Luca, ha approvato la graduatoria per i quattro posti di dirigente medico della disciplina di anestesia e rianimazione. Le domande pervenute nella graduatoria sono 19 e i quattro posti sono stati assegnati aColetta Giuseppe, Castellano Gaetano, Scognamiglio Gilda, Fiorillo Antonio. (Per la graduatoria clicca qui)

Dirigente medico Neurologia

Per questo settore è stato messo a disposizione un solo posto per la dirigenza di medico di neurologia che è stato affidato a Capaldo Guglielmo. (Per la graduatoria completa clicca qui)

Dirigente Medico Oncologia

Anche qui dall’Asl di Avellino è stato messo a disposizione un solo posto per la carica di dirigente medico della materia di Oncologia. Il primo posto in graduatoria è occupato da De Falco Stefano. (Per la graduatoria clicca qui)

Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia

Per l’unico posto a disposizione nelle strutture dell’Asl di Avellino come medico di Ortopedia e Traumatologia al primo posto della graduatoria c’è Meluccio Alfonso. (Per la graduatoria completa clicca qui)

Dirigente medico di Pediatria

Per la carica di dirigente medico di Pediatria sono disponibili due posti. La graduatoria vede primeggiare i signori Casertano Alberto e Cerrone Lorenzo. (Per la graduatoria completa clicca qui)

Dirigente medico di Radiodiagnostica

Un solo posto è riservato per la dirigenza medica di radiodiagnostica. Il primo posto in graduatoria è occupato da Brogna Barbara e Cardinale Jacopo. (Per la graduatoria completa clicca qui)

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp