Disney plus aprile 2021: ecco tutti i contenuti in arrivo

Disney plus aprile 2021: quali sono le migliori nuove uscite del prossimo mese e film e serie tv da rivedere in streaming? Scopriamole insieme.

4' di lettura

Nel catalogo Disney plus aprile 2021 ci saranno grosse sorprese, da La spada nella roccia a Edward mani di forbici. Ma tra i grandi ritorni, per gli appassionati di film e serie tv, c’è anche un’attesissima novità: in uscita sulla piattaforma arriva Nomadland di Chloé Zhao, il film vincitore del Leone d’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e di due Golden Globes

Se volete scoprire la trama di questo imperdibile lungometraggio, continuate a leggerci! E non dimenticatevi di tenere d’occhio tutti i nostri aggiornamenti sulle novità Disney Plus. Dai un’occhiata anche a tutte le nuove uscite di Amazon Prime Video e Netflix.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Nomadland su Disney Plus 

    Nomadland è tratto dall’omonimo racconto d’inchiesta pubblicato nel 2017 e scritto dalla giornalista Jessica Bruder. Il film è stato prodotto da McDormand, Peter Spears, Dan Janvey, Mollye Asher e Chloé Zhao – che si è occupata anche della magistrale regia.

    Il film – in arrivo tra le novità Disney plus aprile 2021 – racconta la storia di Fern, una sessantenne che dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione decide di lasciare la città di Empire, Nevada, per attraversare gli Stati Uniti occidentali a bordo del suo furgone.

    Durante il suo peregrinare, farà la conoscenza di strabilianti persone che, come lei, hanno deciso o sono state costrette a vivere una vita da nomadi moderni, al di fuori delle convenzioni sociali.

    I canali social della piattaforma Disney Plus hanno annunciato che il terzo lungometraggio di Chloé Zhao sarà distribuito il 30 aprile tramite Star, la nuova sezione del servizio di streaming on demand dedicata ai contenuti per una fascia di pubblico più adulta.

    Nomadland sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney Plus senza nessun costo aggiuntivo.

    Disney plus aprile 2021: i grandi classici

    Oltre all’attesissimo arrivo di Nomadland, il catalogo Disney plus aprile 2021 ci regala alcuni grandi classici da vedere e rivedere in streaming! 

    L’1 aprile su Disney plus arriva l’indimenticabile film d’animazione La Spada Nella Roccia. L’Inghilterra vive un’era buia e senza re. Semola, orfano e apprendista scudiero, sbriga le faccende di casa, quando incontra Mago Merlino e il gufo parlante Anacleto. Diventerà lui il Re d’Inghilterra?

    Dal 10 aprile arriva in piattaforma Il Re Leone (2019)! Il remake live-action del classico di animazione Disney sarà disponibile in streaming con la voce, nella versione originale, di John Oliver, Chiwetel Ejiofor, Beyonce e Donald Glover e di Marco Mengoni ed Elisa nella versione italiana. Preparatevi per un’avventura indimenticabile: il Re sta tornando!

    Nella stessa giornata il catalogo Disney plus aprile 2021 ci regala anche il ritorno sui nostri schermi di Edward mani di forbice (1990), l’iconico film di Tim Burton con Johnny Depp nel ruolo di un ragazzo creato da un inventore che non è riuscito a costruire le sue mani.

    Ultimo, ma non ultimo: in piattaforma il 10 aprile arriva anche Notte al Museo. Il Segreto del Faraone. Con Ben Stiller nel ruolo di un custode notturno del Museo di Storia Naturale inizia l’avventura! Quando le luci del museo si spengono e i visitatori vanno a casa… i reperti del museo prendono magicamente vita. Il film ha un cast d’eccezione: Robin Williams, Owen Wilson, Steve Coogan, Rami Malek e Ricky GervaisIl divertimento è assicurato!

    Ti può interessare anche:

    Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli. Trama e data

    Disney Plus marzo 2021: 5 serie tv da non perdere

    Dan Brown, serie tv: arriva il prequel de Il Codice Da Vinci

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie