Disney Plus aprile 2021: tutte le novità in arrivo

Disney Plus aprile 2021: una carrellata delle novità in piattaforma per il prossimo mese. Film e serie tv originali, tutto quello che c’è da sapere!

6' di lettura

Non ci sono dubbi: in fatto di sorprese la Disney non delude mai le aspettative. E il prossimo mese il catalogo Disney plus aprile 2021 non fa eccezione: arrivano in piattaforma, infatti, tanti contenuti da non lasciarsi sfuggire. Tra questi, anche Nomadland, vincitore ai Golden Globe come Miglior film drammatico e Miglior regia per Chloé Zhao.

Continuate a leggerci per avere tutte le anticipazioni sulle novità in arrivo su Disney Plus e non perdetevi neppure una news sui contenuti della piattaforma streaming di Topolino!

Se amate lo streaming, date un’occhiata alle ultime novità su Netflix, Amazon Prime Video o Disney Plus.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Criminal Minds, stagioni 1-14 (2 aprile)

    Grande ingresso nel catalogo Disney plus aprile 2021 di Criminal Minds, serie tv con enorme seguito internazionale. 

    La storia è quella di Jason Gideon e del suo lavoro con una squadra d’elite di profiler dell’FBI, l’Unità di Analisi Comportamentale.

    In questo dramma poliziesco che si concentra sui criminali piuttosto che sui loro crimini, Gideon si fa aiutare da un eclettico gruppo di membri della squadra incaricati di elaborare profili psicologici e comportamentali per entrare nelle menti criminali più contorte del Paese.

    Solar Opposites, nuova stagione (9 aprile)

    C’è grande attesa per la seconda stagione della serie Star Original Solar Opposites, in arrivo su Disney Plus aprile 2021.  

    Co-creata da Justin Roiland e Mike McMahan – già ideatori di Rick e Morty che li ha consacrati al successo – la serie animata racconta di un gruppo di quattro alieni che fuggono dal loro pianeta, che sta per esplodere, e si schiantano sulla Terra, precisamente su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana.

    Due di loro pensano che la Terra sia un posto orribile, mentre gli altri due se ne innamorano. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) cominciano a sviluppare una particolare predilizione per gli umani e le loro invenzioni: dalla TV al cibo spazzatura, il mondo sembra pieno di cose divertenti!

    In questa seconda stagione i protagonisti si imbarcano in avventure ancora più incredibili, divertenti e paradossali che mai. 

    Bob’s Burgers, stagioni 1-9 (9 aprile)

    Bob’s Burgers racconta le avventure quotidiane di un ristoratore di terza generazione di nome Bob alle prese con la gestione del locale Bob’s Burgers con l’aiuto di sua moglie e dei loro tre figli.

    Bob e la sua eccentrica famiglia hanno grandi idee sugli hamburger, ma non eccellono in quanto a servizio e raffinatezza.

    Nonostante i banconi unti, la posizione non eccellente e la mancanza di clienti, Bob e la sua famiglia sono determinati a far sì che la “grande ri-riapertura” del Bob’s Burgers sia un successo.

    Narciso Nero, novità Star Original (16 aprile)

    Imperdibile l’arrivo nel catalogo disney plus aprile 2021 della serie FX basata sull’omonimo romanzo di Rumer GoddenNarciso Nero.

    Ci troviamo a Mopu, Himalaya, nel 1934. Un palazzo in cima alla scogliera, un tempo conosciuto come la “casa delle donne” nasconde tra le sue mura diversi oscuri segreti.

    Quando le giovani suore di St. Faith tentano di stabilirvi le loro attività, il luogo rivelerà tutti i misteri che tempo addietro diedero vita a una terribile tragedia.

    Fosse/Verdon (16 aprile)

    Fosse/Verdon è una miniserie FX che racconta la storia professionale e d’amore tra Gwen Verdon – considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi – e Bob Fosse – coreografo, ballerino e visionario regista.


    A dare vita sul piccolo schermo alla coppia Fosse/Verdon, Michelle Williams – più volte candidata all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe – e il premio Oscar Sam Rockwell.

    Grown-ish, stagioni 1-2 (23 aprile)

    Zoey Johnson non si è mai soffermata a riflettere su quale sarebbe stato il modo giusto per “diventare grande”, ma quando arriva il momento di andare al college tutti intorno a lei sembrano d’accordo sul fatto che, oramai, il suo viaggio verso l’età adulta non possa più essere rimandato.

    Dal produttore esecutivo di Black-ish, Kenya Barris, arriva una serie sui problemi attuali che affrontano studenti e coordinatori nel mondo dell’istruzione superiore.

    La forma dell’acqua (23 aprile)

    Una delle novità più attese del catalogo disney plus aprile 2021 è indubbiamente il film nato dal maestro Guillermo del ToroLa forma dell’acqua.

    Favola dalle atmosfere ultraterrene ambientata nel 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda, il film racconta delle vicende che avvengono all’interno di un laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora Elisa, vittima di un perpetuo silenzio e isolamento.

    La vita della donna, però, sta per virare bruscamente quando lei e la sua collega Zelda scoprono dell’esistenza di un esperimento segreto.

    Nomadland (30 aprile)

    Vi avevamo accennato qualcosa negli scorsi giorni in questo articolo, ma adesso è una certezza: arriva tra le novità disney plus aprile 2021 Nomadland.

    Interpretato dalla due volte vincitrice dell’Academy Award Frances McDormand, affiancata da David Strathairn e da veri membri di comunità nomadi Swankie, Bob Wells e Linda May, Nomadland è la coinvolgente storia di Fern.

    La protagonista, partita improvvisamente sull’onda del proprio istinto, va alla ricerca di una nuova vita che sovverta le norme sociali in un’avventura che le cambierà la vita.

    Ti può interessare anche:

    Rocco Schiavone 4 seconda puntata: trama, cast, dove vederla

    Svegliati amore mio prima puntata: trama, cast, dove vederla

    Netflix aprile 2021: ecco le novità originali in arrivo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie