Disney plus: le nuove uscite di marzo 2021 da non perdere

Disney Plus: le ultime uscite di marzo 2021. Curiosi di scoprire le ultime novità? Ecco i film e le serie tv in esclusiva che non potete assolutamente perdervi il prossimo mese!

4' di lettura

Il catalogo di Disney Plus è vastissimo e non sapete da dove cominciare la vostra maratona? Ci pensiamo noi: ecco le nuove uscite di marzo 2021 da tenere d’occhio.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Disney plus: le nuove uscite di marzo 2021

Dollface (4 marzo)

Raya e l’ultimo drago (5 marzo)

La favorita (5 marzo) 

The Falcon and The Winter Soldier (19 marzo)

L’amore ai tempi del Corona (26 marzo)

Dollface (4 marzo)

Kat Dennings di nuovo su Disney Plus (2 broke girls, Wandavision, Thor). Questa volta interpreta una giovane donna alla scoperta di se stessa.

La protagonista, dopo essere stata lasciata dal suo storico fidanzato, deve affidarsi alla sua immaginazione quando entra di nuovo nel mondo femminile per riallacciare i rapporti con le sue vecchie amiche da tempo abbandonate

Nel cast Brenda Song, Shay Mitchell (Pretty Little Liars, You) e Esther Povitsky.

Raya e l’ultimo drago (5 marzo)

La grande novità su Disney Plus è il film Raya e l’ultimo drago. A causa pandemia, il nuovo lungometraggio animato esce direttamente in streaming su Disney plus (con accesso VIP) senza passare dalle sale cinematografiche.

Si tratta di un emozionante omaggio alle culture del sud est asiatico, con una nuova coraggiosa eroina impegnata in una grande avventura nel mondo di Kumandra, in cui un tempo vivevano insieme uomini e draghi.

Questi ultimi, 500 anni fa, si sono sacrificati per salvare il pianeta da una forza malvagia che ora minaccia di tornare. Raya deve trovare l’ultimo drago e riunire il suo popolo per salvare la Terra… ma basterà questo a salvare il mondo?

La favorita (5 marzo)

Film ambientato all’inizio del XVIII secolo durante la guerra aglo-francese. Al trono siede la fragile regina Anna (Olivia Colman, The Crown) ma è la sua cara amica Lady Sarah (Rachel Weisz) a governare al suo posto mentre si prende cura della precaria salute della regnante.

Alla corte arriva una nuova serva, Abigail (Emma Stone) e Sarah ne subisce il fascino e così anche la regina che la fa diventare la sua favorita.

The Falcon and The Winter Soldier (19 marzo)

Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano a interpretare i supereroi Marvel Falcon e Soldato d’Inverno in una nuova serie tv firmata Disney Plus Original.

Dopo aver fatto da spalla a Captain America nei film Marvel, Sam Wilson e Bucky Barnes diventano protagonisti di una nuova avventura. Tra i due c’è una divertente sintonia, camuffata da antipatia reciproca.

Nel cast anche Daniel Bruhl che torna ad interpretare il villain Helmut Zemo (principale antagonista di Captain America: Civil War), Emily VanCamp torna nei panni dell’agente Sharon Carter e Wyatt Russel in quelli di John Walker.

L’amore ai tempi del Corona (26 marzo)

Questa serie Disney Plus Star è divisa in quattro parti e racconta quattro storie intrecciate tra loro e toccate dalla pandemia covid-19.

James e Sade si destreggiano nel loro ruolo di neo genitori faticando ad essere sempre in sintonia. I loro amici Oscar e Elle hanno una relazione platonica che diventa sempre più complicata.

Disney plus: le nuove uscite di marzo 2021 da non perdere
A marzo vi aspettano tanti nuovi film e serie tv su Disney plus: ecco quali non lasciarvi sfuggire!

Paul e Sarah sono separati da mesi ma si mettono in quarantena insieme quando la loro figlia Sara torna a casa dall’università. Nanda vuole a tutti i costi festeggiare il cinquantesimo anniversario di matrimonio con il marito Charles che però si trova in un centro di riabilitazione.

Oltre a questo articolo sulle nuove uscite di Disney Plus per marzo 2021, ti può interessare anche:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie