Disney plus marzo 2021: 3 serie tv da vedere assolutamente

Disney Plus marzo 2021: in arrivo tantissime nuove uscite in catalogo! Ecco le uscite del che devi tenere d’occhio. Tre serie da guardare subito.

3' di lettura

Le serie tv nel catalogo Disney Plus marzo 2021 si prospettano spettacolari. La piattaforma ci propone una serie di novità adatte ai gusti di ogni spettatore, anche i più difficili.

Ma i titoli sono tanti e scegliere non è affatto facile, per questo abbiamo preparato per voi una selezione di 3 serie tv da vedere assolutamente! E se volete scoprire l’intero catalogo di marzo di Disney plus, fate click qui.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Filthy Rich – Ricchi e colpevoli (12 marzo)

    Nel catalogo Disney plus marzo 2021 arriva una serie tv in cui ricchezza, potere e religione tessono una trama intricata e coinvolgente.

    I Monreaux sono una famiglia del sud estremamente ricca, nota per aver creato un canale televisivo cristiano di successo.

    Sul punto di lanciare un ramo della società dedicata alla vendita online, il patriarca Eugene muore in un incidente aereo, lasciando sua moglie, Margaret (interpretata da Kim Cattrall, l’amata Samantha di Sex and The City) , a occuparsi degli affari di famiglia.

    La morte apparente di Eugene ha un enorme impatto sulla famiglia, che è sconvolta nello scoprire che l’uomo aveva tre figli illegittimi, tutti inclusi nel suo testamento.

    Ora Margaret deve usare la sua esperienza negli affari e il suo fascino del sud per controllare i suoi nuovi eredi legittimi, la cui sola esistenza minaccia il nome e la fortuna dei Monreaux.

    NeXt (19 marzo)

    Un’esclusiva Star Originals è all’orizzonte nel catalogo Disney Plus marzo 2021. Si tratta di NeXt, serie televisiva creata da Manny Coto e trasmessa su Fox lo scorso ottobre.

    Protagonista è John Slattey nei panni di Paul LeBlanc, a capo di un team che deve distruggere un’intelligenza artificiale creata dall’FBI in grado di migliorarsi costantemente e che potrebbe arrivare a minacciare l’intera umanità.

    Il finale di serie di NeXt è andato in onda lo scorso 22 dicembre negli Stati Uniti e, sebbene la serie non sia stata rinnovata per una seconda stagione, si tratta di un prodotto da recuperare senza alcun dubbio!

    Stoffa da campioni: cambio di gioco (26 marzo)

    A distanza di trent’anni dall’esordio della saga originale, Disney Plus ci propone un nuovo capitolo di questa emozionante storia insieme al creatore originale dei tre film Steve Brill, e a due star d’eccezione.

    Stiamo parlando di Lauren Graham ed Emilio Estevez, qui anche nel ruolo di produttori esecutivi del progetto.

    Per Disney plus marzo 2021 è il mese giusto per fare un viaggio negli anni ’90. Con il ritorno sullo schermo delle Anatre, la giovane squadra di hockey allenata da Gordon Bombay nei film cult di Stoffa da campioni.

    Questa volta al centro della storia c’è il dodicenne Evan Morrow. Quando viene tagliato fuori dalle Anatre, non più un gruppo di sfigati ma un team forte e molto competitivo, sua madre Alex (la star di Una mamma per amica Lauren Graham) decide di mettere insieme una propria squadra per sfidare la cultura spietata e votata solo alla vittoria.

    Un titolo da non perdere se siete appassionati di sport giovanile (e di serie tv che promettono di farvi venire gli occhi lucidi).

    Ti può interessare anche:

    Golden Globe 2021: ecco tutti i vincitori

    Amazon Prime video, marzo 2021: ecco tre novità imperdibili

    Netflix marzo 2021: 3 serie tv da non farvi scappare

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie