Disney Plus marzo 2021: 5 serie tv da non perdere

Disney plus marzo 2021: il catalogo si arricchisce con le nuove uscite di 5 serie tv famose e attesissime. Pronti a scoprire quali sono?

3' di lettura

Dopo l’arrivo di Star, sezione nuova di zecca della piattaforma, il catalogo Disney Plus marzo 2021 ci regala cinque titoli imperdibili. Scopriamo insieme quali sono.

Oltre ai contenuti originali Star – di cui vi diamo tutte le anticipazioni qui – e alle serie Marvel, la piattaforma accoglie alcune serie tv già note al grande pubblico che tutti aspettiamo di (ri)vedere.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Quantico (12 marzo)

    L’agente speciale dell’FBI Alex Parrish (Priyanka Chopra) è coinvolta in un attacco terroristico alla stazione Grand Central di New York.

    Chi tra i suoi compagni di corso a Quantico è la mente dietro al più grande attacco all’America dopo l’11 settembre? Toccherà ad Alex scoprirlo, prima di essere accusata ingiustamente.

    Dal 12 marzo tutte le stagioni di Quantico saranno disponibili in streaming on demand nel catalogo Disney plus marzo 2021.

    The Catch (12 marzo)

    Mireille Enos e Peter Krause sono gli attori protagonisti di questa coinvolgente commedia in cui un’investigatrice privata rimane vittima di una frode da parte del suo fidanzato prima del matrimonio.

    L’ormai ex fidanzato fa parte di un’associazione di ladri, ma continua a trasgredire alle regole per non perdere i contatti con la donna di cui è davvero innamorato.

    Tutte le stagioni di The Catch faranno parte delle novità Disney plus marzo 2021.

    The Resident (19 marzo)

    Il 19 marzo arriva nel catalogo Disney plus marzo 2021 un emozionante medical drama con Matt Czuchry (l’amato Logan Huntzberger di Una mamma per amica) e Emily VanCamp (Revenge, Captain America The Winter Soldier).

    Durante gli ultimi anni del suo tirocinio per diventare medico, lo specializzando Conrad Hawkins insieme all’infermiera Nicolette e il neo dottore Devon cercano di portare a galla la verità su quello che accade realmente negli ospedali di tutto il Paese.

    Genius: Einstein (26 marzo)

    Prodotta da National Geographic e in arrivo tra le nuove uscite di Disney plus marzo 2021, Genius: Einstein ripercorre la storia di Albert Einstein da pensatore innovativo e fuori dagli schemi alla ricerca di riconoscimenti da parte dell’establishment scientifico, a grande scienziato di una fama mondiale.

    Un racconto segnato dalla sua ruvidità nei rapporti con le persone più vicine, dai figli alle due mogli fino alle numerose donne con cui ebbe relazioni.

    Genius: Picasso (26 marzo)

    Seconda parte della serie antologica di National Geographic, Genius: Picasso arriverà il 26 marzo. Nei panni del pittore troviamo uno straordinario Antonio Banderas che racconta il genio e la creatività di un uomo che ha sfidato le convenzioni della sua epoca, rompendo lo status quo.

    Ti può interessare anche:

    The Investigation: serie sky sull’omicidio Wall. Trailer

    Makari: nuova fiction Rai in Sicilia. Trama, cast, orari

    Marvel Secret Invasion: la serie su Disney. Le anticipazioni

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie