Disney plus Star: le serie Tv sul nuovo canale

Disney Plus Star catalogo di gennaio 2021 sul nuovo canale. Ecco i titoli in arrivo sullo spazio dell'offerta Disney per i più grandi. Arriva il parental control.

4' di lettura

Il nuovo canale Disney plus Star, annunciato durante l’Investor Day 2020, farà il suo debutto in Italia il 23 febbraio e andrà ad aggiungersi alle sezioni già esistenti della piattaforma streaming: Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Su Star gli abbonati trovare serie tv, film e tanti nuovi contenuti originali.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Indice:


Disney Plus Star: cambia l’intrattenimento

L’idea alla base della nascita di Disney plus Star è trasformare questo canale in una “casa dell’intrattenimento generale”, con l’obiettivo di offrire migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici firmati da Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television (questi ultimi un tempo raggruppati sotto l’etichetta di Fox, acquistata da Disney nel 2018).

L’offerta di Disney plus Star sarà disponibile per gli abbonati Disney plus senza costi aggiuntivi rispetto alle normali tariffe di abbonamento alla piattaforma. Tra le anticipazioni dei contenuti del nuovo canale ci sono serie tv cult come I Griffin, 24, Desperate Housewives, Lost e molti altri. Ma il palinsesto presenta anche novità assolute per il pubblico del nostro paese come Big Sky e Love, Victor, disponibili per la prima volta in Italia.

L’arrivo della funzione “parental control”

L’apertura del nuovo canale Disney plus Star, dedicato ai più grandi, coincide con l’arrivo sulla piattaforma del “parental control”. L’applicazione verrà aggiornata con la nuova funzione che permetterà di scegliere i contenuti non adatti per i più piccoli. Sarà possibile stabilire dei limiti di accesso per alcuni profili, oppure si potrà aggiungere un PIN per bloccare i titoli adatti solo a un pubblico adulto.

Disney plus Star gennaio 2021: le novità Big Sky e Love, Victor

Come abbiamo detto Star raggrupperà alcuni dei titoli di culto più fortunati degli ultimi anni, ma nel catalogo di gennaio ci saranno anche due novitàBig Sky e Love, Victor.

Nata dalla fantasia di David E. Kelley (autore di Big Little Lies), Big Sky è una serie tv thriller che segue le vicende dei detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che collaborano per cercare due sorelle rapite da un camionista su un’autostrada del Montana. Durante le indagini scopriranno che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona e dovranno fare una corsa contro il tempo per trovare le vittime prima che sia troppo tardi.

Il secondo titolo atteso è Love, Victor. Si tratta di una serie tv Hulu nata come spin-off del film del 2018 Tuo, Simon e racconta la storia di Victor, nuovo studente della Creekwood High School e del suo viaggio alla scoperta di se stesso. Oltre alle difficoltà familiari e personali, Victor dovrà imparare a destreggiarsi anche tra i problemi dovuti al trasferimento in una nuova città. Quando tutto minaccia di mandarlo nel panico, si metterà in contatto con Simon cercando il suo aiuto per affrontare gli alti e bassi del periodo.

Le serie tv cult su Disney Plus Star

Ecco la lista delle serie tvche saranno aggiuntie nel catalogo di gennaio:

  • 24

  • Lost

  • Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane

  • I Griffin

  • How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma

  • Prison Break

  • X-Files

  • Atlanta

  • Black-ish

Ti può interessare anche:

Documentari Netflix sulla musica: tre proposte da playlist

Stephen King, com’è la nuova serie L’ombra dello scorpione

The Walking Dead: cosa sappiamo sugli spinoff

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie