Napoli, donazione all’ospedale Pausilipon da Iannace e associazioni irpine

Domenica 7 Giugno è avvenuta la consegna formale di un assegno al Pausilipon di Napoli grazie a un progetto promosso dal dottore Iannace e alcune associazioni irpine. I dettagli

1' di lettura

Nella mattinata di domenica 7 Giugno si è svolta, all’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, la consegna formale di un assegno del valore di 26.240€, cifra grazie alla quale saranno acquistate nuove apparecchiature per il polo oncologico pediatrico.

La somma di denaro è stata raccolta grazie al progetto “Sette passi per il sorriso” promosso dal dottore Carlo Iannace e dalle associazioni del territorio irpino, quali AMDOS Campania, Amos Valle del Sabato, Pro Loco Atripalda, Noi in Rosa Aps e Oltre il rosa la forza della vita. 

La vendita delle palline rosa

Questo progetto è iniziato lo scorso anno con la solidale vendita delle palline rosa di Natale, create da volontari, da alunni di diverse scuole irpine, dagli anziani delle case di cura e da tante donne.

Inoltre, durante la consegna c’è stata anche l’esibizione mozzafiato dei motociclisti acrobati di DABOOT i quali, insieme all’associazione Masktoride, hanno donato ben 1500 mascherine. Tra queste, alcune davvero speciali per i non udenti.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!