Donna investita in via Lorenzo Ferrante ad Avellino. E’ accaduto questa sera 5 settembre. La signora ha riportato diverse fratture a causa del violento urto. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli investigatori. Toccherà a loro ricostruire in dettaglio il sinistro.
In zona si è creato un folto capannello di curiosi. Un’ambulanza ha trasportato la signora in ospedale. Gli esami ai quali è state sottoposta hanno evidenziato fratture a un braccio e a una gamba.
Via Lorenzo Ferrante, stradone che collega via Circumvallazione al pronto soccorso dell’ospedale di Avellino, si conferma strada a elevato tasso di incidenti. A causa della scarsa illuminazione in orario notturno e delle condizioni dell’asfalto.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie