Dosi di cocaina in camera da letto. Nei guai 33enne irpino

1' di lettura

E’ stato sorpreso con otto dosi di cocaina dai carabinieri della compagnia di Baiano. Per questo motivo, un 33enne di Sperone è stato denunciato agli inquirenti della procura di Avellino. Deve rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, al termine di una serie di indagini, avrebbero individuato nel 33enne un personaggio inserito nel giro dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nella zona. Anche per questo hanno deciso di controllare la sua abitazione.

Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta, il 33enne ha manifestato quella sicurezza che – nelle sue intenzioni – avrebbe dovuto far desistere i militari. Niente da fare. Durante la perquisizione gli investigatori hanno trovato nell’armadio della sua camera da letto otto dosi di cocaina. La droga era nascosta tra i maglioni.

I carabinieri hanno anche trovato un bilancino di precisione e altro materiale di solito utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie