E’ stato sorpreso con otto dosi di cocaina dai carabinieri della compagnia di Baiano. Per questo motivo, un 33enne di Sperone è stato denunciato agli inquirenti della procura di Avellino. Deve rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti.
I carabinieri, al termine di una serie di indagini, avrebbero individuato nel 33enne un personaggio inserito nel giro dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nella zona. Anche per questo hanno deciso di controllare la sua abitazione.
Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta, il 33enne ha manifestato quella sicurezza che – nelle sue intenzioni – avrebbe dovuto far desistere i militari. Niente da fare. Durante la perquisizione gli investigatori hanno trovato nell’armadio della sua camera da letto otto dosi di cocaina. La droga era nascosta tra i maglioni.
I carabinieri hanno anche trovato un bilancino di precisione e altro materiale di solito utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie