Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Douglas lavora con noi: posizioni libere febbraio 2021

Douglas lavora con noi: posizioni libere febbraio 2021

Douglas lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a febbraio 2021 e la procedura su come inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Per la rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi andremo a parlare della sezione Douglas lavora con noi. L’azienda, infatti, ha aperto nuove ricerche per assumere personale all’interno del proprio team.

Douglas la storia

La società è leader nel settore della profumeria, con 2400 punti vendita sparsi in 19 Paese europei. A novembre del 2017, la Douglas Italia ha acquistato il Gruppo LLG Limoni La Gardenia, dando vita così alla prima catena di profumerie con 500 punti vendita distribuiti sul territorio italiano. Il fatturato del Gruppo si aggira intorno ai 3 miliardi di euro e complessivamente al suo interno lavorano più di 20mila collaboratori. (Leggi le ultime offerte di lavoro per entrare in Medtronic)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Granarolo)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Douglas lavora con noi

Indice:

Le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate dalla società sono:

Douglas lavora con noi

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura sarà necessario collegarsi alla pagina web “Douglas lavora con noi“. Qui avrete la possibilità di scegliere tra le posizioni aperte oppure inviare un’autocandidatura. Nel primo caso occorrerà cliccare sula posizione desiderata, leggere i requisiti e cliccare su “Candidati“, seguendo le istruzioni di registrazione al sito così da poter inserire il proprio CV.

Se, invece, si vuole mandare una candidatura spontanea, dovrete cliccate su “Autocandidatura“. Fatto ciò e letto quello che l’azienda richiede per entrare a far parte del Gruppo, potete cliccare sul pulsante “Candidati” e seguire la procedura di registrazione. Attualmente l’autocandidatura è ammessa solo per le posizioni di lavoro nella sede principale.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp