Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Douglas lavora con noi: le opportunità di marzo

Douglas lavora con noi: le opportunità di marzo

Esploriamo la sezione "Douglas lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, esploriamo la sezione “Douglas lavora con noi” per scoprire le ultime posizioni lavorative aperte e analizzare figure richieste e modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore commerciale, leggi anche le ultime posizioni aperte in Gulliver e Rinascente.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Douglas lavora con noi

Douglas: la storia

La società è leader nel settore della profumeria, con 2400 punti vendita sparsi in 19 Paese europei. A novembre del 2017, la Douglas Italia ha acquistato il Gruppo LLG Limoni La Gardenia, dando vita così alla prima catena di profumerie con 500 punti vendita distribuiti sul territorio italiano. Il fatturato del Gruppo si aggira intorno ai 3 miliardi di euro e complessivamente al suo interno lavorano più di 20mila collaboratori.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Douglas lavora con noi

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp