Dove eravamo rimasti con Maryl Streep stasera su Rai 2: trama

Dove eravamo rimasti: stasera su Rai 2 va in onda il film del 2015 con la straordinaria Maryl Streep. Scopri qui la trama, il cast e dove vederlo in streaming.

3' di lettura

Dove eravamo rimasti: stasera su Rai 2 ci sarà da divertirsi con Maryl Streep, Mamie Gummer, Rick Springfield e Sebastian Stan. Scopri qui la trama e dove vedere il film di Jonathan Demme anche in streaming.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Dove eravamo rimasti: trama

Ricki è una rockstar, o almeno così le piace pensare. In realtà è una donna di mezza età che ricopre il ruolo di leader in una band non molto famosa.

Da un po’ di anni ha messo fine al suo matrimonio, lasciando marito e figli per inseguire il sogno di fare musica.

Non vede la sua famiglia da tempo quando giunge la notizia che anche sua figlia Julie ha scelto di lasciare il marito. Sarà questo a spiengerla a tornare a casa per starle vicino.

L’incontro con i figli ormai adulti, e con l’ex marito e la sua nuova compagna è un mix di situazioni imbarazzanti e felici chirimenti.

La storia è di quelle che potremmo ascoltare da persone a noi vicine: genitori che lasciano la famiglia e che cercano un riavvicinamento portando con sé una gran quantità di sensi di colpa.

A rendere Dove eravamo rimasti un film da non perdere è sicuramente la come sempre egregia interpretazione di Maryl Streep.

Il cast del film

Diretto dal regista premio Oscar Jonathan Demme (già noto per il suo lavoro ne Il silenzio degli innocenti e Philadelphia), il cast di Dove eravamo rimasti è davvero stellare. 

Maryl Streep, con il suo carisma e le sue straordinarie capacità attoriali, non può che vestire i panni della protagonista Ricki Rendazzo.

Controversa, politicamente conservatrice e ribelle nella vita quotidiana. Un personaggio sfaccettato che si fa fatica a non adorare.

Accanto a lei nel cast troviamo anche Rick Springfield, il premio Oscar Kevin Kline e Sebastian Stan (famosissimo tra gli appassionati di supereroi per il suo Soldato d’Inverno).

Dove vederlo

Dove eravamo rimasti va in onda oggi, 26 maggio, su Rai 2 alle 21.20 e sarà disponibile per la diretta streaming sul sito raiplay.it.

Se non puoi seguire la programmazione televisiva, ti ricordiamo che il film è disponibile anche nel catalogo Netflix e nello store di Amazon Prime Video.

(Per scoprire come noleggiare o acquistare i film online, segui la nostra guida)

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Netflix riproduci qualcosa: come usare la nuova funzione

Cosa guardare su Netflix: nuove uscite dal 24 al 30 maggio

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie