Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / DPiù lavora con noi: posizioni libere e come candidarsi

DPiù lavora con noi: posizioni libere e come candidarsi

Lavorare nei supermercati. Oggi scopriamo le opportunità di aprile nella sezione DPiù lavora con noi dell'omonima catena.

di Jonatas Di Sabato

Aprile 2021

Oggi la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro si occuperà della sezione “DPiù lavora con noi” per scoprire tutte le novità lavorative presenti, descrivendo le professionalità ricercate, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Il Gigante, Penny Market e Coop. Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

DPiù: la storia

L’azienda, fondata nel 1992, è specializzata nella grande distribuzione organizzata ed opera con la formula dei discount. Presente soprattutto nel Centro e Nord Italia, attualmente ha all’attivo più di 300 punti vendita. La sede principale è a Montegalda (VI).

Le sedi

Le sedi di lavoro dove si ricercano dipendenti sono varie e localizzate nelle regioni del Centro e del Nord.

DPiù lavora con noi

Le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda sono:



Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “DPiù lavora con noi” dove potrete trovare tutte le posizioni attualmente aperte. Letti i requisiti, occorrerà scrivere una mail all’indirizzo [email protected] specificando la città e la mansione per la quale ci si candida.

Allo stesso indirizzo, indicando solo la città di interesse, è possibile inviare anche una candidatura spontanea.

DPiù lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:



Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp