Dramma a Montemarano: 33enne trovato impiccato

ambulanza con personale
.
1' di lettura

Dramma a Montemarano dove un 33enne di Bagnoli, V.A., si è tolto la vita. A fare la tragica scoperta il padre del ragazzo. L’uomo non aveva notizie del figlio da ieri sera. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina, nei boschi di Montemarano, quando è partita la chiamata ai soccorsi.

La prima ricostruzione

A Montemarano sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo il personale medico ha solo potuto constatare il decesso. Per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Montemarano, coordinati dalla compagnia di Montella. Sul posto anche il medico legale per l’esame esterno del cadavere. Sconosciute, al momento, le motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo al gesto estremo.

I precedenti recenti

Il drammatico precedente risale allo scorso dicembre. Quando una donna di San Biagio di Serino si è tolta vita impiccandosi nella sua abitazione. Pochi giorni prima, a Santo Stefano, un 26enne di Savignano Irpino si era suicidato in casa. Episodi che avevano riacceso la spia d’allarme su un fenomeno che, spesso, è la cartina di tornasole di un dramma sociale più profondo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie