Dramma in Irpinia, commercialista muore dopo Juve-Atletico

ambulanza con personale
.
1' di lettura

Dolore ad Atripalda per la morte del commercialista Vittorio Salvati. L’uomo – dopo la trasferta a Torino per la partita di Champions League fra Juve e Atletico – ha avuto un malore e si è accasciato al suolo. Inutile l’intervento del 118, chiamato dal figlio piccolo, all’arrivo del personale medico il 40enne irpino era già morto.

La prima ricostruzione del decesso

Probabilmente alla base dell’arresto cardiocircolatorio potrebbe esserci la forte emozione legata alla vittoria all’ultimo respiro Juve, squadra della quale era tifoso. Momenti di concitazione che potrebbero essere stati determinanti per il drammatico epilogo.

Anche se ora toccherà al magistrato di turno decidere se disporre l’autopsia. O, invece, restituire la salma alla famiglia per organizzare il funerale. Distrutta la comunità irpina di Atripalda, dove il professionista era molto stimato e conosciuto.

Sono già centinaia i messaggi i cordoglio arrivati alla famiglia di Salvati. Anche il sindaco Spagnuolo ha voluto manifestare la sua vicinanza ai parenti dell’uomo. La sua vita era dedicata al lavoro, alla famiglia e proprio alla passione per la Juventus. Una squadra – che quando poteva – non perdeva occasione di andare a seguire allo stadio. Come aveva fatto anche ieri, quando un destino insondabile ha deciso che quella sarebbe stata la sua ultima trasferta.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie