Dramma in Irpinia: donna trovata morta in montagna

1' di lettura

Esce a cercare asparagi e viene trovata morta in montagna. Dramma in Irpinia dove una 74enne, originaria di Forino, questa mattina si era recata in montagna, nella zona di Taurano, proprio a raccogliere asparagi. I parenti della donna, che non l’hanno vista rientrare a casa, hanno chiamato i soccorsi.

A individuare la 74enne sono stati i pompieri, con l’ausilio di un elicottero. Secondo una prima ricostruzione la donna è stata rinvenuta in fondo a una scarpata. Potrebbe essere state le ferite causate dalla caduta a determinarne la morte. Anche se sarà l’esame del medico legale a dover determinare le cause del decesso.

Distrutta la piccola comunità di Forino dove la signora e la sua famiglia erano conosciute. La donna spesso si concedeva delle passeggiate in montagna per raccogliere asparagi. Anche questa mattina aveva pensato di approfittare del bel tempo per recarsi in montagna.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie