Dramma in Irpinia, motozappa lo travolge: muore 50enne

Dramma in Irpinia, motozappa lo travolge: muore 50enne


1' di lettura

Dramma in Irpinia, nel comune di Morra De Sanctis, dove un 50enne del posto era a lavoro nella sua rimessa per riparare una motozappa ed è deceduto, travolto dal mezzo agricolo. La dinamica dell’episodio è ancora incerta, anche se tutto farebbe protendere per un drammatico incidente. Il personale medico, intervenuto a Morra De Sanctis, ha solo potuto constatare la morte dell’uomo. L’incidente è avvenuto qualche ora fa nel comune irpino. L’assenza del 50enne ha preoccupato i familiari che hanno chiamato i soccorsi arrivati in Contrada Castellari.

Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha inutilmente provato a rianimarlo, ma erano troppo gravi le ferite riportate a causa dell’incidente con la motozappa.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Una prima ricostruzione è che il 50enne, mentre era intento a cambiare l’olio al mezzo, sarebbe caduto battendo la testa e la motozappa lo avrebbe travolto.

L’esame condotto al medico legale ha evidenziato lesioni profonde causate dall’incidente. Ora toccherà al magistrato di turno decidere se disporre l’autopsia. Poi la salma sarà restituita alla famiglia che potrà organizzare il funerale. (La foto di copertina è tratta da Google e non rappresenta la motozappa dell’incidente)

Incidente nei campi: il precedente

A inizio marzo un 50enne di Mirabella Eclano aveva perso la vita in un incidente nei campi. L’uomo guidava un trattore quando ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato, schiacciandolo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie