Drive in Rosa: ecco il programma completo dell’1 Agosto

La camminata in rosa avrà una nuova modalità per rispettare le norme anti-contagio

2' di lettura

Il “Drive in Rosa“, organizzato da Carlo Iannace in alternativa alla Camminata Rosa, avrà come tappa di arrivo il monte Laceno. L’evento di sensibilizzazione alla prevenzione dedicato alle donne quest’anno, per venire in contro alle nuove norme anti-contagio, avrà quindi una nuova forma.

Ecco in particolare quale sarà il programma dell’ 1 Agosto:

Si parte alle ore 8.30 da Montella. Il ritrovo per i partecipanti è a piazza Bartoli, Parcheggi San Francesco Zona Industriale. Dopodiché, alle ore nove ci sarà la partenza del corteo.

Alle ore 9.30 ci sarà il tanto atteso taglio del nastro rosa in Piazza L. Di Capua, a Bagnoli Irpino. Mentre l’arrivo al Laceno è previsto per le 10.30. A seguire, la celebrazione eucaristica alla Chiesetta Santa Nestra.

A mezzogiorno e mezzo è previsto un corso di Guida Sicura dall’ACI Provinciale di Avellino e all’una avverrà l’inaugurazione della “panchina rossa&rosa”.

In seguito, è prevista la pausa pranzo fino alle 15.30. Dopodiché ci saranno attività di yoga, meditazione, consapevolezza corporea, qigoong.

Infine, dalle 17.00 alle 21.30 ci sarà un grande spettacolo per accendere il “motore rosa” per la vita: cantanti, musicisti, medici, attori e tanti altri ospiti contribuiranno alla nuova formula della Camminata Rosa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie