Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Ducati lavora con noi: posizioni aperte di giugno

Ducati lavora con noi: posizioni aperte di giugno

Esploriamo la sezione "Ducati lavora con noi" e andiamo a scoprire le posizioni aperte e come candidarsi per entrare nella fabbrica di moto più famosa d'Italia.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Nella rubrica dedicata al mondo del lavoro di oggi parliamo di moto e motori ed esploriamo la sezione “Ducati lavora con noi“. Scopriamo quali sono le sedi, le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel mondo dell’industria, dai un’occhiata anche alle opportunità presenti in Fiat.

INDICE

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ducati lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è stata fondata a Bologna nel 1926, dove ha ancora la sede principale, dall’ingegnere Antonio Cavalieri Ducati e dai figli.

In principio era specializzata nella ricerca e produzione di tecnologie per le comunicazioni radio ed era conosciuta, infatti, come “Società Scientifica Radio Brevetti Ducati“.

Nel 1946 nasce poi il reparto dedicato al motociclismo, dando vita ad uno dei marchi più conosciuti al mondo.

Attualmente la Ducati Motor Holding SpA, in passato anche di proprietà statale, appartiene dal 2012 alla Audi AG e rappresenta un vero e proprio colosso del Made in Italy a livello mondiale.

Famosa anche nelle competizioni motociclistiche, la Ducati possiede ben 15 su 18 titoli del Campionato Mondiale Superbike, con 16 titoli costruttori, e nel 2007 ha vinto il MotoGp, sia nella categoria piloti che in quella costruttori.

Ad oggi il suo fatturato annuo supera i 700 milioni di euro ed il numero dei suoi dipendenti si aggira intorno alle 1600 unità.

La sede di lavoro dove è richiesto nuovo personale è a Bologna.

Ducati lavora con noi
Ducati lavora con noi

Le posizioni aperte in Ducati

Tra le varie figure professionali ricercate attualmente, troviamo:

Ducati lavora con noi

Come candidarsi in Ducati

Per iniziare la tua carriera occorrerà prima di tutto collegarti alla pagina web “Ducati lavora con noi“.

Qui troverai tutte le posizioni attualmente attive e potrai leggere quali sono i requisiti per inviare il tuo CV. Ora clicca su “Invia candidatura per questa offerta” e segui le istruzioni.

Nel caso non ci fossero posizioni aperte di tuo interesse, potrai anche inviare una candidatura spontanea compilando questo form.

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam iscrivendoti ai nostri gruppi social e alle nostre app.

In questo modo rimarrai sempre aggiornato su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Ducati lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp