Eataly Lavora con noi: profili richiesti e posizioni aperte

Eataly lavora con noi: le posizioni aperte nelle sedi italiane. L'azienda multinazionale con punti vendita in tutto il mondo cerca personale per potenziare il suo organico. Tanti i profili richiesti: dal cuoco all'addetto alla cassa.

3' di lettura

Eataly lavora con noi – L’azienda italiana di ristorazione e commercio di generi alimentari, Eataly, attiva in tutto il mondo, cerca del personale anche in Italia per potenziare l’organico nelle sedi locali.

I profili richiesti sono tanti, dall’addetto alla cassa fino al cuoco o al pizzaiolo. Candidarsi è facile e la procedura da seguire è rigorosamente online (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Prima di elencare le sedi operative, le posizioni aperte e le procedure su come candidarsi online è opportuno fare una panoramica sull’azienda.

Eataly lavora con noi: la storia dell’azienda

Il primo punto vendita di Eataly nasce a Torino nel 2007 con l’obbiettivo di proporre il meglio delle produzioni artigianali a prezzi accessibili.

Per riuscirci, nel corso degli anni, ha creato un rapporto diretto fra produttore e distributore, applicando i principi di responsabilità, sostenibilità e condivisione.

L’azienda è stata fondata da Oscar Farinetti, celebre imprenditore per anni proprietario anche di Unieuro (in questo articolo trovi tutte le posizioni aperte in Unieuro).

Al 2018 l’azienda ha registrato un fatturato di 194 milioni di euro. Oltre alle numerose sedi italiane ed Europee l’impresa ha punti vendita anche in Canada, Russia, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi, Corea del Sud, Giappone, Turchia, Brasile e Stati Uniti.

Eataly Lavora con noi: profili richiesti e posizioni aperte
Eataly lavora con noi: le posizioni aperte nelle sedi in Italia.

Eataly lavora con noi: le posizioni aperte

Le posizioni aperte nelle sedi italiane di Eataly riguardano diversi settori. Ecco una lista dei profili richiesti in base alle sedi operative:

SedeProfilo richiesto
TriesteAddetto allestimento, Pizzaiolo
GenovaCommis di Cucina, Addetto Sala, Junior Wine Specialist
MilanoAddetto sala, Cuoco
TorinoPizzaiolo, Cuoco
Pinerolo (Torino)Responsabile di sala, Addetto al Reparto Salumi e Formaggi, Panettiere
Monticello d’Alba (Cuneo)Addetto alla logistica (Categorie Protette)

Eataly lavora con noi: come candidarsi

Per candidarsi a una delle proposte sopra elencate bisogna innanzitutto andare in questa pagina. Bisogna poi scorrere in basso e cliccare sul pulsante «Paesi», quindi selezionare «Italy».

A questo punto dovrete scegliere il profilo interessato nell’elenco. Si aprirà una finestra dove troverete i requisiti e le mansioni da svolgere.

Se tutto vi convince cliccate su «Inizia la tua candidatura».

In questa finestra dovrete inserire il nome, il cognome e l’e-mail. Fatelo con accuratezza perché, se doveste essere ricontattati, lo faranno proprio tramite e-mail.

In seguito, vi faranno caricare sia il curriculum che una lettera di presentazione.

Infine, dovrete compilare un questionario molto dettagliato con i vostri dati anagrafici, gli studi, l’esperienza lavorativa, le conoscenze linguistiche e informatiche.

Dovrete infine dichiarare di aver letto le informative proposte sul trattamento dei dati personali e poi procedere inoltrando la candidatura.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie