Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Eataly lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2022

Eataly lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2022

Eataly lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di marzo 2022 e come candidarti subito.

di The Wam

Marzo 2022

Eataly lavora con noi – L’azienda italiana di ristorazione e commercio di generi alimentari, Eataly, attiva in tutto il mondo, cerca del personale anche in Italia per potenziare l’organico nelle sedi locali (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

I profili richiesti sono tanti, dall’addetto alla cassa fino al cuoco o al pizzaiolo. Candidarsi è facile e la procedura da seguire è rigorosamente online.

Prima di elencare le sedi operative, le posizioni aperte e le procedure su come candidarsi online è opportuno fare una panoramica sull’azienda.

Eataly lavora con noi: la storia dell’azienda

Il primo punto vendita di Eataly nasce a Torino nel 2007 con l’obbiettivo di proporre il meglio delle produzioni artigianali a prezzi accessibili.

Per riuscirci, nel corso degli anni, ha creato un rapporto diretto fra produttore e distributore, applicando i principi di responsabilità, sostenibilità e condivisione.

L’azienda è stata fondata da Oscar Farinetti, celebre imprenditore per anni proprietario anche di Unieuro.

Al 2018 l’azienda ha registrato un fatturato di 194 milioni di euro. Oltre alle numerose sedi italiane ed Europee l’impresa ha punti vendita anche in Canada, Russia, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi, Corea del Sud, Giappone, Turchia, Brasile e Stati Uniti.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Eataly lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2022

Le posizioni aperte nelle sedi di Eataly riguardano diversi settori. Ecco una lista dei profili richiesti in base alle sedi operative:

Eataly lavora con noi: come candidarsi

Per candidarsi a una delle proposte sopra elencate bisogna innanzitutto andare in questa pagina.

A questo punto dovrete scegliere il profilo interessato nell’elenco (potete anche sceglierlo dall’elenco nella sezione precedente di questo articolo). Si aprirà una finestra dove troverete i requisiti e le mansioni da svolgere.

Se tutto vi convince cliccate su «Inizia la tua candidatura».

In questa finestra dovrete inserire il nome, il cognome e l’e-mail. Fatelo con accuratezza perché, se vorrà ricontattarvi, l’azienda userà e-mail.

In seguito, vi faranno caricare sia il curriculum che una lettera di presentazione.

Infine, dovrete compilare un questionario molto dettagliato con i vostri dati anagrafici, gli studi, l’esperienza lavorativa, le conoscenze linguistiche e informatiche.

Dovrete infine dichiarare di aver letto le informative proposte sul trattamento dei dati personali e poi procedere inoltrando la candidatura.

Eataly lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2022
Eataly lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2022

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp