Ecco 5 libri per bambini sul Natale da mettere sotto l’albero

2' di lettura

Cerchi un’idea carina per i tuoi piccoli? Perché non regalare un bel libro natalizio?

I libri sono sempre un dono prezioso che possiamo fare ai nostri bambini. Oggi ospitiamo su The Wam Cristina di Matteo, esperta di libri per piccoli con il suo blog “Il mondo di Chri”. Una storia fantastica, la sua, che ti invito a leggere. Cristina ci ha spiegato come trasformare la sua passione in un blog seguitissimo. Ora però ti lasciamo ai consigli di Cristina.

Ecco 5 idee per far felici i bambini ma anche i loro genitori

1 Le luci di Natale di De Agostini, è un meraviglioso albo illustrato, con strofe in rima e vere lampadine che si illuminano che descrive la magia dell’attesa del Natale. ( da 4 anni)  (Leggi la recensione completa qui)

2 Dove sono le mutande di Babbo Natale?  di Coccole Books. Un cerca trova simpaticissimo e ricco di dettagli che terrà impegnanti i bambini per tutte le festività ( da 6 anni) (Leggi la recensione completa qui)

3 Canto di Natale di Charles Dickens Ediz. Illustrata, edito da De Agostini, un classico natalizio in versione semplificata per bambini ( da 8 anni) (Leggi la recensione completa qui)

4 Buon natale! Il presepe Pop up di Il Battello a Vapore, è la storia senza tempo della nascita di Gesù Bambino in versione pop-up ( da 4 anni) (Leggi la recensione completa qui)

 

5 La Slitta di Babbo Natale, Sassi Junior, libricino cartonato con strofe in rima e con puzzle 3D in cartone tutto da costruire. ( da 2 anni) (Leggi la recensione completa qui)


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie