Ecobonus e bonus casa: da Avellino la sfida di Leonardo Edilizia

Ecobonus: le nuove iniziative dell'azienda avellinese Leonardo Edilizia. Una sfida di competenza e innovazione in un periodo complesso.

2' di lettura

Innovazione, professionalità, competenza: la sfida dell’azienda Leonardo Edilizia. Anche ad Avellino c’è chi ha deciso di puntare forte sull’Ecobonus per assistere i clienti in un percorso più green, legato a un bene fondamentale: la casa. Capiamone di più.

Indice:


Leonardo Edilizia: le origini

Leonardo Edilizia è una impresa nata nel 2014, nel capoluogo irpino, che si occupa di costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici. Nonostante la giovane età, si avvale dell’esperienza decennale dell’architetto Flaviano Capossela e della tenacia del legale rappresentante, l’ingegnere Marco Buonaiuto.

L’azienda si contraddistingue per la professionalità e la competenza con cui opera nel settore, sempre pronta a soddisfare le esigenze dei clienti, fornendo assistenza e sostegno in tutte le fasi di lavorazione.

I servizi

Leonardo Edilizia coniuga efficienza, tempestività e competitività nei prezzi. Caratteristiche che si traducono, per esempio, nell’assistenza ai clienti che vogliono sfruttare le opportunità garantite dall’Ecobonus, del quale abbiamo molto parlato, che permette di razionalizzare i consumi di energia nell’appartamento e rendere le strutture più efficienti. Nel caso del sismabonus, anche più sicure.

Leonardo edilizia
Foto tratta dalla pagina facebook di Leonardo edilizia

Lo staff

L’impresa si avvale di tecnici ed operai qualificati, in grado di svolgere qualsiasi intervento nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni e delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione e sicurezza dei lavori.

Un percorso riassunto dalla mission: soddisfazione del cliente al primo posto. Linee guida che si traducono nella volontà di offrire un intervento di ristrutturazionechiavi in mano”, ad un prezzo bloccato e competitivo. Tutto inizia con un primo sopralluogo ed un successivo preventivo, assolutamente gratuiti.

Progettazione in 2D e in 3D

Viene prestata attenzione alla progettazione architettonica 2D e 3D e alla presentazione di tutte le pratiche amministrative: Cila, Scia, ecc. L’aspetto dei documenti, infatti, in media è quello che finisce per scoraggiare molti clienti. La possibilità di trovare tutti i servizi, aggregati in un’unica soluzione, agevola molto le cose.

La Leonardo Edilizia cura anche la fase operativa, lavorando a contatto col cliente, assistendolo in fasi vitali dell’attività: per esempio la scelta e la fornitura dei materiali, fino al capitolo che riguarda l’esecuzione delle opere.

L’impresa, inoltre, ha deciso di procedere al restauro esterno di palazzi condominiali (formati da almeno due unità abitative diverse) e di case singole aderendo alla misura del Bonus Casa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie