Edilvetra lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Edilvetra lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021. I profli richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel campo dell’industria edile scopri le ultime novità in Edilvetra lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società è alla ricerca di nuovo personale per aumentare la sua rete di vendita.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Edilvetra lavora con noi: storia e sedi

La società è stata fondata nel 1983 ed opera nel campo della produzione e distribuzione dei materiali da costruzione.

L’azienda è attiva sia sul territorio italiano sia su quello estero. La sede operativa di Catania si estende su un’area di 100mila metri quadrati, di cui 12mila coperti e con gli strumenti logistici di ultima generazione per la movimentazione di circa 800.000 tonnellate di merce.

Dal 2004 l’azienda ha ottenuto anche la licenza per Deposito Doganale. Attualmente le ricerche di personale sono attive in tutte le regioni italiane.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Edilvetra lavora con noi: posizioni aperte

Le ricerche sono incentrate sopratutto sulla figura di Agente plurimandatario. Ti consigliamo di concorrere se hai già dimestichezza in questo ruolo e, in particolare, se hai già svolto delle mansioni simili, anche se in altri contesti.

Potrebbe esserti richiesto, inoltre, di possedere il diploma di scuola superiore, la patente ed un mezzo per spostarti.

Edilvetra lavora con noi: le posizioni aperte a ottobre
Edilvetra lavora con noi: le posizioni aperte a ottobre

Come candidarti in Edilvetra lavora con noi

Per inviare la tua candidatura, ti consigliamo di scrivere una mail ad [email protected], allegando il tuo curriculum e una lettera di presentazione. Puoi monitorare le posizioni aperte in azienda e inviare la candidatura attraverso la pagina Edilvetra lavora con noi sul sito di Adecco.

Prima di chiudere questo articolo, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie