Edison lavora con noi: posizioni aperte agosto 2021

Esplora con noi la sezione "Edison lavora con noi" e scopri tutte le novità presenti riguardo alle posizioni aperte, le sedi e come inviare la tua candidatura

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel settore energetico allora scopri tutte le novità presenti in Edison lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Edison sta cercando nuovo personale per potenziare i suoi servizi sul territorio italiano.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di agosto.

Edison lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è stata fondata a Milano, dove ancora ha la sede principale, nel 1884.

Specializzata nel settore dell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo, è attualmente controllata del tutto dal gruppo francese Électricité de France.

Al suo interno lavorano circa 3mila dipendenti e il fatturato annuo si aggira sugli 11 miliardi di euro.

Attualmente l’azienda sta cercando nuovi dipendenti a Milano e a Rivoli (TO).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Edison lavora con noi: posizioni aperte

Sono varie le figure professionali ricercate. Tra queste puoi trovare:

  • Junior Portfolio Analyst: per avere una marcia in più ti consigliamo di candidarti se hai una laurea in Economia o Ingegneria.
  • Business Development: per candidarti dovrai essere laureato preferibilmente in materie economiche.
  • Market Intelligence Analyst: tra i vari requisiti che ti saranno richiesti dovrai avere attitudine alla valutazione critica degli aspetti economici e strutturali e conoscere e saper usare  piattaforme per data ed information gathering.
  • Tecnico Bonifiche Siti Contaminati: sono richieste conoscenze molto specifiche vista la delicatezza del ruolo. Prima di tutte conoscenze di ingegneria ambientale ed almeno 3 anni di esperienza.
  • Legal Specialist: dovrai essere necessariamente laureato in Giurisprudenza per candidarti.
  • Strategy & Scenario Analyst: qui tra i requisiti troverai il dover conoscere abbastanza bene l’inglese e avere capacità analitiche, accompagnate da una buona dose di curiosità e proattività.
  • Specialista Teletrasmissioni: per ottenere questo ruolo, requisito base è avere il diploma in elettronica/informatica/telecomunicazioni o una laurea in materie affini.
  • Tecnico Ambientale Competente in Acustica: requisito fondamentale per poterti candidare sarà l’iscrizione nell’Elenco Nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica.

Edison lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae alla società, dovrai collegarti alla pagina web “Edison lavora con noi” dove potrai visionare tutte le posizioni aperte.

Scelta quella per cui candidarti, occorre leggere attentamente i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Se non ci sono posizioni in linea con le tue competenze, dalla stessa pagina iniziale potrai iscriverti alla email alert e rimanere sempre aggiornato sulle ultime ricerche lavorative dell’azienda.

Edison lavora con noi: il logo
Edison lavora con noi: il logo

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie