Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Enel lavora con noi: i posti in Italia e come candidarsi

Enel lavora con noi: i posti in Italia e come candidarsi

Il principale azionista dell'Enel è ancora lo Stato Italiano con il 23,6 per cento del capitale sociale (secondo le stime aggiornate al 1° aprile 2016).

di Antonio Dello Iaco

Gennaio 2021

Enel lavora con noi Italia. La multinazionale italiana leader nel campo dell’energia, è uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e del gas.

In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice Enel lavora con noi:

Enel lavora con noi: le sedi

Le offerte di lavoro non sono definite in base alle province italiane. Molte mansioni richiesdono disponibilità per diversi impianti. Altre invece prevedono il lavoro in deteminate sedi.

Enel lavora con noi: le offerte di lavoro

Enel lavora con noi: come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e candidarsi, bisogna visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale di Enel lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete seguire la voce «Invia candidatura», iscriversi o accedere alla piattaforma per poi inserire i dati richiesti e allegare la documentazione necessaria.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp