Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Enel lavora con noi: posizioni aperte e offerte diplomati

Enel lavora con noi: posizioni aperte e offerte diplomati

Andiamo a scoprire quali sono le nuove figure professionali ricercate nella sezione Enel lavora con noi e come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Enel lavora con noi. Nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, verifichiamo le posizioni aperte e le modalità di candidatura per lavorare con l’Enel.

Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Lidl o Grimaldi.

INDICE:

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Enel: posizioni aperte

Nata come ente pubblico nel 1962, l’Enel è una multinazionale Italiana dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e gas. Trasformata in società nel 1992 e quotata in Borsa nel 1999. Attualmente è l’84esima azienda al mondo per fatturato e il suo maggior azionista è lo Stato Italiano, con il 23,6% del capitale sociale. Attualmente al suo interno lavorano più di 68mila dipendenti, il fatturato supera i 77 miliardi di euro e la sede principale è a Roma.

Le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda in Italia sono:

Enel lavora con noi: soluzioni energetiche sostenibili

Enel lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina web “Enel lavora con noi“. Una volta fatto questo, sarà possibile visionare tutte le figure professionali ricercate.

Scegliete la posizione per la quale vi vorreste candidare, cliccateci su, e una volta letti i requisiti, cliccate sul pulsante “Invia Candidatura” e seguite le istruzioni fornite.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp