Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Enel assume. Cercasi diplomati in tutta Italia

Enel assume. Cercasi diplomati in tutta Italia

Enel Italia cerca diplomati da assumere per un apprendistato di 36 mesi in tutta Italia. Non ci sono competenze specifiche richieste, ma ci sono due requisiti fondamentali, vediamo insieme quali sono.

di The Wam

Luglio 2020

Enel, multinazionale italiana dell’energia, cerca persone da assumere per potenziare il suo organico. Si cercano diplomati da assumere con un contratto di apprendistato da 36 mesi in un percorso di formazione teorico-pratico e di affiancamento con tutor aziendali.

Enel cerca diplomati: i requisiti

Per poter fare la candidatura c’è bisogno di diversi requisiti, ma sono due quelli fondamentali:

  1. Età compresa tra 18 e 29 anni;

  2. Diploma Tecnico/Professionale quinquennale;

Le competenze richieste non sono di tipo specialistico. Quello che Enel cerca nei nuovi profili sono:


Come fare la candidatura

Per fare la candidatura è necessaria una connessione a internet. Vi consigliamo di fare la procedura da computer, perché da cellulare risulta scomodo e potreste sbagliare a compilare qualche campo.

Come è facile supporre si tratta di una procedura interamente telematica. Bisognerà accedere a questa pagina e poi cliccare in basso su “Invia Candidatura“. Si aprirà una pagina dove vi chiederà di fare l’accesso.

Attenzione: non succede spesso, ma può capitare che quando aprite la pagina vi dia errore. Provate ad accedere con un altro dispositivo o ad aspettare un po’ prima di riprovarci. Se avete ancora problemi cliccate qui e selezionate l’annuncio “Diplomati per posizioni tecnico-operative”.

Se non avete l’account, dovrete crearne uno. Se volete velocizzare i tempi potete accedere con il vostro account gmail cliccando su G+ e poi selezionando il vostro profilo Google. Poi dovrete procedere alla compilazione di tutti i campi. Provate a riempirli tutti per evitare imprecisioni.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp