Enel lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Nella sezione Enel lavora con noi la società di distribuzione di energia elettrica cerca nuovo personale: ecco i profili richiesti e come proporsi.

3' di lettura

Novità sul fronte “Enel lavora con noi“: l’azienda cerca nuovo personale da assumere. Andiamo a vedere, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutto ciò che c’è da sapere su figure richieste e modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore delle multinazionali, leggi anche le ultime posizioni aperte in Total e Fiat.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Enel lavora con noi: logo
Enel lavora con noi: il logo

Enel: la storia

Nata come ente pubblico nel 1962, è una multinazionale Italiana dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e gas. Trasformata in società nel 1992 e quotata in Borsa nel 1999.

Attualmente è l’84esima azienda al mondo per fatturato e il suo maggior azionista è lo Stato Italiano, con il 23,6% del capitale sociale. Attualmente al suo interno lavorano più di 68mila dipendenti, il fatturato supera i 77 miliardi di euro e la sede principale è a Roma.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Enel lavora con noi

    Le posizioni aperte in Enel

    Enel ricerca nuovi collaboratori da inserire, a seconda delle esigenze, su tutto il territorio nazionale. Le principali posizioni aperte attualmente in Italia sono:

    • Junior Infrastructure & Network

    • Business Developer Solar

    • Diplomati per posizioni tecnico-operative

    • Commissioning Specialist

    • Sharepoint and Front End developer

    • Junior engineer

    • Adobe AEM and Front End developer

    • Intellectual Property – Patent attorney

    Enel lavora con noi

    Come candidarsi in Enel

    Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina web Enel lavora con noi. Una volta fatto questo, sarà possibile visionare tutte le figure professionali ricercate.

    Scegliete la posizione per la quale vi vorreste candidare, cliccateci su, e una volta letti i requisiti, cliccate sul pulsante “Invia Candidatura” e seguite le istruzioni fornite.

    Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie