Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Enel lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Enel lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Enel lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di giugno 2022 e come candidarti subito.

di The Wam

Giugno 2022

Enel lavora con noi – L’Enel, leader italiano nella distribuzione e nella produzione di energia, cerca nuovi addetti per potenziare il suo organico, soprattutto negli uffici amministrativi (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Faremo prima una panoramica dell’azienda, per capire cosa rappresenta nel mercato italiano dell’energia, e poi elencheremo le posizioni aperte per il mese di giugno 2022.

Infine, vi supporteremo nel processo di invio della candidatura online.

Enel lavora con noi: la storia dell’azienda

L’Enel nasce come «Ente nazionale per l’energia elettrica» con una legge dello stato. La neonata impresa ingloba tutte le altre più piccole, che si occupano di produzione e distribuzione energetica.

Comincia quindi l’elettrificazione del territorio italiano e l’azienda diventa sempre più grande e solida, fino a rappresentare una realtà importante a livello europeo.

Tra il 1990 e il 2000, dopo la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, l’azienda viene quotata in borsa, diventando Enel S.p.A.

Scopri la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai diritti dei lavoratori.

Al 2020 Enel ha registrato un fatturato di 62.623 miliardi, con all’attivo 66.717 dipendenti.

Lo stato italiano resta comunque il maggior azionista: il Ministero dell’Economia e delle Finanze possiede, infatti, oltre il 20% delle azioni.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Enel lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Enel lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Enel lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022
Enel lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2022

Enel lavora con noi: domanda online

Candidarsi per un’offerta con Enel lavora con noi non è semplicissimo per una persona alle prime armi, dato che il processo è dettagliato e abbastanza lungo.

Dovete innanzitutto scegliere uno dei link nella lista alla sezione precedente e cliccarci. Poi, se vi convince l’offerta dovete toccare su «Invia Candidatura».

A questo punto dovrete accettare l’informativa e poi cliccare su «Nuovo utente». Inserendo e-mail, nome utente e password creerete un nuovo account.

Una volta creato dovrete riaccettare l’informativa e finalmente cominciare a compilare la candidatura.

Si può caricare subito il curriculum, in formato pdf, e il sistema proverà ad estrarre i dati per auto-compilare il questionario.

Se non volete inserire il curriculum, oppure qualche dato non sarà estratto automaticamente, dovete inserire i dati manualmente.

I campi da compilare riguarderanno: dati anagrafici, formazione, esperienza professionale, skills (capacità particolari legate a diversi ambiti), informazioni aggiuntive e allegati utili.

Alla fine del processo dovete confermare e inviare la richiesta. Se il vostro profilo sarà preso in considerazione vi contatteranno tramite e-mail.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp