Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Enel assume: offerte di lavoro e come candidarsi

Enel assume: offerte di lavoro e come candidarsi

Nel 2019 l'Enel, che conta oltre 69mila dipendenti, ha registrato un fatturato totale di 73,134 miliardi di euro, con un utile netto di 6,350 miliardi.

di Antonio Dello Iaco

Ottobre 2020

L’Enel assume in tutta Italia. L’azienda multinazionale con sede nel nostro Paese, ha bisogno di ampliare il proprio organico. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per imprese, famiglie e lavoratori autonomi.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi sempre aggiornata)

Indice:

Le sedi libere

Le posizioni aperte

Come candidarsi

Per approfondire le offerte di lavoro, conoscere i requisiti, candidarsi è necessario visitare la sezione «Lavora con noi» dei sito ufficiale di Enel Italia. Una volta aver scelto la posizione che più fa per voi, cliccateci su.

A questo punto dovrete seguire la voce «Invia candidatura», accedere o registrarvi alla piattaforma, e inserire tutti i documenti richiesti a partire dal Curriculum Vitae.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp