Eni lavora con noi: offerte disponibili a febbraio 2021

Eni lavora con noi. La multinazionale ha aperto la ricerca di nuovi collaboratori. Nell'articolo una guida sulle posizioni aperte e su come candidarsi.

Eni lavora con noi
Eni lavora con noi
3' di lettura

Eni lavora con noi. La società per azioni ha aperto nuove posizioni per assumere personale.

Fondata nel 1953 come “Ente Nazionale Idrocarburi“, fu convertita in spa nel 1992. Tra i leader del settore del petrolio, del gas naturale e della produzione e distribuzione dell’energia elettrica, è presente in 66 Paesi ed ha un totale di dipendenti superiore alle 32mila unità. Il suo fatturato, nel 2019, ha superato i 69 miliardi di euro. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le offerte di lavoro in Ryanair)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Eni lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

  • Milano

  • L’Aquila

  • San Donato Milanese (MI)

Eni lavora con noi

Le posizioni aperte

  • Digital Acquisition Specialist: All’interno della società Evolvere Spa, si occuperà di pianificare, ideare, realizzare, misurare e ottimizzare le campagne di acquisizione digitale, in particolare nell’ambito della vendita di prodotti e servizi B2C nel settore fotovoltaico ed energie rinnovabili.

  • Esperto tecnico in ambito ristrutturazioni edilizie: all’interno di Eni gas e luce si occuperà di gestire le pratiche di commissioning: valutazione tecnico amministrativa della documentazione relativa agli interventi di ristrutturazione edilizia nell’ambito del progetto “CappottoMIO” di Eni gas e luce.

  • Esperto gestione cantieri in ambito energy performance contract: siamo alla ricerca di un esperto nella gestione di cantieri che all’interno di Eni Gas e Luce si occuperà di gestire commesse nell’ambito degli EPC (Energy Performance Contract) e supervisionare l’attività in campo della rete indiretta dei partner tecnologici. 

  • Esperto in progettazione elettrica: siamo alla ricerca di un Esperto in progettazione elettrica che all’interno di Eni Gas e Luce si occupi delle attività di consulenza, analisi energetiche e interventi di efficienza energetica per i clienti prevalentemente industriali e Oil & Gas. Si occuperà anche di gestire commesse nell’ambito degli EPC (Energy Performance Contract) e supportare nella supervisione tecnica della rete indiretta dei partner tecnologici.

  • Junior Modelli e Processi di Valutazione: si occuperà di analisi finanziarie/quantitative nell’ambito della Finanza dei Mercati e degli Strumenti finanziari, di Pricing e Risk Management, con particolare riferimento alle obbligazioni e agli strumenti derivati di tasso d’interesse e di cambio.

  • Senior market design power: si ricerca una figura esperta da inserire nell’ambito del Market Design Power. La posizione ricercata ha come obiettivo il supporto alle attività di business sui mercati elettrici e delle energie rinnovabili.

  • Esperto regolazione power and renewables mercati esteri: Si ricerca, nell’unità Regulatory Activities, Market Analysis & Design della Direzione Generale Energy Evolution di Eni, una figura esperta da inserire come Senior Regolazione Power and Renewables Mercati Esteri. La posizione ricercata ha come obiettivo il monitoraggio e l’analisi del quadro regolatorio in materia di mercati all’ingrosso dell’energia elettrica.

Come candidarsi

Per mandare il proprio CV occorre connettersi al sito “Eni lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e poi cliccare su “Candidati Online” e seguire le istruzioni.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie