Eni lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Eni lavora con noi: posizioni aperte a gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nell’industria energetica allora scopri le ultime notizie di Eni lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda ha necessità di rinforzare il suo organico con nuove assunzioni.

Andiamo a vedere quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Eni lavora con noi: storia e sedi

Eni lavora con noi. Fondata nel 1953 come “Ente Nazionale Idrocarburi“, fu convertita in Società Per Azioni nel 1992.

Tra i leader del settore petrolifero, del gas naturale e della produzione e distribuzione dell’energia elettrica, è presente in 66 Paesi ed ha un totale di dipendenti superiore alle 32mila unità. Il suo fatturato, nel 2019, ha superato i 69 miliardi di euro.

La località principale dove sono aperte le ultime ricerche è Milano.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Eni lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure ricercate da Eni lavora con noi e i requisiti da possedere:

  • Antitrust Expert: primo requisito fondamentale che dovrai avere è la laurea in Giurisprudenza.
  • Analista di Processi Aziendali: anche qui è richiesta la laurea, nello specifico in ambito scientifico o economico.
  • Financial Risks Controller Junior: la laurea richiesta per questo ruolo è in Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, Fisica o Statistica.
  • Financial Risks Controller Expert: anche per ottenere questo ruolo occorre la laurea, nello specifico in Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, Fisica o Statistica.
  • Operatore di Impianto Biogas: per candidarti dovrai avere il diploma di perito elettrotecnico/meccanico oppure di istituto professionale con indirizzo elettrotecnico/meccanico.
Eni lavora con noi
Eni lavora con noi: il logo

Eni lavora con noi: come candidarsi online

Per inviare il tuo curriculum connettiti al sito “Eni lavora con noi“, scegli la posizione desiderata, leggi i requisiti e poi clicca su “Candidati Online” e segui le istruzioni.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie