Eni lavora con noi: posizioni aperte luglio 2021

Esplora la sezione "Eni lavora con noi", scopri quali sono le novità presenti e come inviare il tuo CV.

3' di lettura

Diamo uno sguardo alle novità nel mondo del lavoro parlando di Eni lavora con noi. Analizziamo insieme quali sono le posizioni aperte, le sedi che cercano personale e come inviare il curriculum per entrare a far parte dell’industria energetica.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Poste Italiane e in Trony. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Eni lavora con noi: la storia e le sedi

Eni lavora con noi. Fondata nel 1953 come “Ente Nazionale Idrocarburi“, fu convertita in spa nel 1992. Tra i leader del settore del petrolio, del gas naturale e della produzione e distribuzione dell’energia elettrica, è presente in 66 Paesi ed ha un totale di dipendenti superiore alle 32mila unità. Il suo fatturato, nel 2019, ha superato i 69 miliardi di euro.

La località principale dove si cercano nuovi dipendenti è San Donato Milanese (MI).

Eni lavora con noi
Eni lavora con noi: scopri le sedi, le posizioni aperte e come inviare il tuo curriculum

Le posizioni aperte in Eni a luglio 2021

Ci sono molte professionalità ricercate. Tra queste troverai:

  • DIGITAL PRODUCT DESIGNER EXPERT: tra i titoli che dovrai avere come requisiti ti sarà richiesta una laurea in Product Service System Design e/o Industrial Design e/o Product Design oppure un altro titolo ma solo se hai un’esperienza importante nel ruolo.
  • ICT DATA & AI PLATFORM EXPERT: qui dovrai avere la laurea magistrale in Ingegneria Informatica oppure un altro titolo ma molta esperienza nel ruolo.
  • CYBER SECURITY OPERATIONS EXPERT: qui anche è richiesta la laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica insieme ad altri requisiti.
  • PROFESSIONAL RENEWABLES PROCUREMENT: qui, tra i vari requisiti, ti è richiesto di avere la laurea in Ingegneria o in Economia. Come per le altre posizioni, se hai molta esperienza, potrai concorrere anche con una laurea diversa.
  • COMMERCIAL, NEGOTIATIONS AND CONTRACTS ACTIVITIES SPECIALIST : qui la laurea richiesta è in Ingegneria, Economia o Giurisprudenza.
  • PROFESSIONAL BUSINESS DEVELOPMENT: anche qui, come per altri ruoli, il titolo di studio minimo da avere per poter concorrere è la laurea in Economia o in Ingegneria.
Eni lavora con noi: vuoi lavorare con Eni? Scopri come fare

Come candidarsi in Eni

Per mandare il tuo CV devi connetterti al sito “Eni lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e poi cliccare su “Candidati Online” e seguire le istruzioni.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie