Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Eni lavora con noi: posizioni aperte maggio. Come candidarsi

Eni lavora con noi: posizioni aperte maggio. Come candidarsi

Oggi, la rubrica dedicata al mondo del lavoro, parlerà della sezione “Eni lavora con noi” per scoprire tutte le novità presenti. Analizzeremo le sedi di lavoro, le figure ricercate e le modalità di candidatura. Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le posizioni aperte in Sigma e Ferrari. Non dimenticare di leggere anche le […]

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Oggi, la rubrica dedicata al mondo del lavoro, parlerà della sezione “Eni lavora con noi” per scoprire tutte le novità presenti. Analizzeremo le sedi di lavoro, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le posizioni aperte in Sigma e Ferrari.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Eni lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata nel 1953 come “Ente Nazionale Idrocarburi“, fu convertita in spa nel 1992. Tra i leader del settore del petrolio, del gas naturale e della produzione e distribuzione dell’energia elettrica, è presente in 66 Paesi ed ha un totale di dipendenti superiore alle 32mila unità. Il suo fatturato, nel 2019, ha superato i 69 miliardi di euro.

Le località dove si cercano dipendenti in Italia sono:

Eni lavora con noi
Eni lavora con noi: il logo

Le posizioni aperte in Eni a maggio 2021

Tra le professionalità ricercate dall’azienda nel nostro Paese, ci sono:

Come candidarsi in Eni

Per mandare il proprio CV occorre connettersi al sito “Eni lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e poi cliccare su “Candidati Online” e seguire le istruzioni.

Eni lavora con noi

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp