Eni lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Eni lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online pe ressere assunti.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel mondo dell’industria energetica scopri le ultime notizie di Eni lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda ha necessità di rinforzare il suo organico con nuove assunzioni.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di settembre.

Eni lavora con noi: la storia e le sedi

Eni lavora con noi. Fondata nel 1953 come “Ente Nazionale Idrocarburi“, fu convertita in Società Per Azioni nel 1992.

Tra i leader del settore petrolifero, del gas naturale e della produzione e distribuzione dell’energia elettrica, è presente in 66 Paesi ed ha un totale di dipendenti superiore alle 32mila unità. Il suo fatturato, nel 2019, ha superato i 69 miliardi di euro.

Le ultime località dove si ricerca personale sono:

  • Roma
  • Crescentino (VC)
  • San Donato Milanese (MI)

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Eni lavora con noi: posizioni aperte

Ecco le figure ricercate in Eni lavora con noi e i requisiti da possedere:

  • ESPERTO REGIA DI FATTURAZIONE E METERING: primo requisito da possedere è la laurea in Economia o Ingegneria. Se hai acquisito molta esperienza nel ruolo, puoi candidarti anche con un titolo di studio diverso.
  • MAINTENANCE ENGINEER SPECIALIST: qui la laurea che ti sarà richiesta è in Ingegneria Elettrica/Elettronica. Anche in questo caso puoi aver conseguito una laurea diversa o solo il diploma, purché hai un’esperienza pluriennale nel ruolo.
  • ICT MARKETING & SMART MOBILITY EXPERT: anche qui il primo requisito è la laurea, in questo caso in Ingegneria Informatica o Informatica. Come per le altre, se hai esperienza, puoi aver conseguito anche un altro titolo di studio.
  • OPERATORE SALA DI MONITORAGGIO JUNIOR: per questo ruolo occorre il diploma, preferibilmente in materie tecniche.
  • PROFESSIONAL NEW INITIATIVES & PROGRAMS: come primo requisito dovrai dimostrare di essere laureato in Scienze agrarie, Ingegneria ambientale, Scienze naturali o Economia.
Eni lavora con noi
Eni lavora con noi: ecco sedi, posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Eni

Eni lavora con noi: come candidarsi online

Per inviare il tuo curriculum connettiti al sito “Eni lavora con noi“, scegli la posizione desiderata, leggi i requisiti e poi clicca su “Candidati Online” e segui le istruzioni.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie