Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Esselunga lavora con noi: assunzioni. Posizioni aperte maggio

Esselunga lavora con noi: assunzioni. Posizioni aperte maggio

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, ci dedichiamo ad esplorare la sezione “Esselunga lavora con noi” per scoprire quali sono le sedi di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di candidatura. Se sei alla ricerca di lavoro nella grande distribuzione organizzata, leggi anche le opportunità presenti in Despar e Lidl. INDICE: […]

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, ci dedichiamo ad esplorare la sezione “Esselunga lavora con noi” per scoprire quali sono le sedi di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nella grande distribuzione organizzata, leggi anche le opportunità presenti in Despar e Lidl.

INDICE:

Esselunga lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata nel 1957 a Milano, l’azienda opera nel settore della GDO in Italia settentrionale e centrale. Ha 160 punti vendita aperti e al suo interno lavorano più di 23mila dipendenti. Il fatturato annuo supera gli 8 miliardi di euro e la sede principale si trova a Pioltello, una frazione di Limito (MI).

Alcune delle località dove sono ricercati nuovi dipendenti, invece, sono in:

Esselunga lavora con noi

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

Le ultime ricerche lavorative riguardano:

Esselunga lavora con noi

Come candidarsi in Esselunga

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito “Esselunga lavora con noi” dove potrete scegliere ruolo e zona di lavoro. Scelta poi la posizione per la quale concorrere, bisogna leggere i requisiti, cliccare su “Candidati ora“, selezionare se candidarsi in maniera standard o tramite LinkedIn e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp