Novità nella sezione “Esselunga lavora con noi“: ci sono nuove posizione aperte per lavorare nel mondo della grande distribuzione. L’azienda è impegnata ad aumentare il suo organico. Andiamo a vedere, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutto ciò che c’è da sapere su sedi, professioni ricercate e modalità di candidatura.
Se sei alla ricerca di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, leggi anche le ultime posizioni aperte in Lidl e Conad.
Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Esselunga: la storia
Fondata nel 1957 a Milano, l’azienda opera nel settore della GDO in Italia settentrionale e centrale. Ha 160 punti vendita aperti e al suo interno lavorano più di 23mila dipendenti. Il fatturato annuo supera gli 8 miliardi di euro e la sede principale si trova a Pioltello, una frazione di Limito (MI).
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Esselunga lavora con noi: le sedi
Le ricerche di lavoro più recenti sono state attivate nelle località di:
- Pioltello (MI)
- Corte Franca (BS)
- Stezzano (BG)
- Chiari (BS)
- Milano
- Vigevano (PV)
- Bergamo
- Como
- Brescia
Le posizioni aperte in Esselunga
Le figure ricercate sono principalmente:
- Allievo ricevitore
- Farmacista
- Addetto alle vendite
- Allievo responsabile
- Consulente alla Vendita Profumeria
- Estetista
- Senior Data Engineer
Come candidarsi in Esselunga
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito “Esselunga lavora con noi” dove potrete scegliere ruolo e zona di lavoro. Scelta poi la posizione per la quale concorrere, bisogna leggere i requisiti, cliccare su “Candidati ora“, selezionare se candidarsi in maniera standard o tramite LinkedIn e seguire le istruzioni indicate.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie