Estate 2019, Luongo: Avellino come Ibiza. Pienone ai Cappuccini

1' di lettura

Ancora eventi, ancora sold out per l’Avellino Summer Fest 2019. Ieri sera ai Cappuccini si sono esibiti diversi artisti. L’organizzazione della location prevedeva due zone organizzate 1 live e un dj set. E così Titti Girardi si è occupata di un live seguita dal dj Dario De Angelis e poi, in un’altra zona, c’è stata un’esibizione live del pianista Melillo seguita dal Dj set affidato ad Alberto Limone.

In via Cannaviello era invece prevista l’esibizione dei due dj Vinyl Gianpy e Luca Frisetti. Vari appuntamenti, partiti dalla prima serata dedicati principalmente ai giovani.

L’assessore al patrimonio del comune di Avellino, Stefano Luongo ha affidato a Facebook tutta la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento.

Avellino sembrava Ibiza in un semplice mercoledì di settembre. Attività commerciali piene e tanti cittadini entusiasti di un nuovo clima che si respira in città. Avellino sta rinascendo“, ha detto Luongo.

Ieri sera infatti la zona più alta della città era piena di giovani e curiosi venuti per passare la serata all’insegna di mini concerti sotto le stelle. Nel frattempo a Piazza Duomo c’era la visione del film “Selfie” con la presenza dell’autore.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie