Eureka lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Eureka lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

3' di lettura

La nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi parlerà della sezione “Eureka lavora con noi”, andando ad analizzare tutte le posizioni aperte, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura. Scopriamo come lavorare in Eureka.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Lindt e Fiat.

Eureka lavora con noi

Eureka: la storia

Nata nel 1986, l’azienda è specializzata nella costruzione di macchine per pulizie industriali. Nel 2015 diventa società per azioni. La sede principale è a Cittadella, in provincia di Padova, dove avviene tutta la filiera di costruzione: dall’acquisto della materia prima al prodotto finito, con un controllo anche delle fasi pre e post vendita. La superficie occupata dall’azienda è di 15mila metri quadri.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Eureka lavora con noi

Le sedi

La località dove si ricerca personale coincide con la sede principale che, come detto, si trova a Cittadella (PD).

Le posizioni aperte in Eureka

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

  • Logistic Manager: la risorsa si occuperà della gestione dei flussi di merce in entrata ed in uscita, dell’organizzazione dei sistemi di trasporto e stoccaggio e del coordinamento del personale logistico.

  • Ingegnere Gestionale Junior: La risorsa verrà inserita nell’area Logistica e si occuperà della gestione dei flussi di merce in entrata ed in uscita. E’ richiesta buona competenza informatica e preferibile familiarità con gestionale wms.

  • Impiegato/a amministrativo/a: La risorsa sarà inserita in ufficio Amministrazione e si occuperà dei principali adempimenti amministrativi e contabili. E’ preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione.

  • Cablatore elettrico: La figura verrà inserita nei reparto montaggi e premontaggi da banco. E’ richiesta la capacità di comprendere schemi elettrici e di lavorare con precisione e velocità.

  • Export manager: E’ richiesta la conoscenza a livello madrelingua di spagnolo e inglese in un caso e tedesco ed inglese nell’altro. E’ richiesto un minimo background tecnico e costituiranno titolo preferenziale pregresse esperienze nella vendita.

Eureka lavora con noi

Come candidarsi in Eureka

Per candidarsi bisogna collegarsi alla pagina web “Eureka lavora con noi“, scegliere la posizione che si vorrebbe occupare, leggere i requisiti ed inviare una mail a info@eurekasweepers.com.

Nell’inviare la propria richiesta si raccomanda di scrivere già nell’oggetto della mail la figura professionale per la quale ci si vuole candidare. È chiesto, poi, di allegare una descrizione delle principali esperienze e competenze lavorative, oltre che il proprio curriculum. È possibile inviare, sempre allo stesso indirizzo, una candidatura spontanea.

Se hai dubbi su come scrivere la mail, leggi i nostri suggerimenti su come scrivere una Lettera di Presentazione efficace.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie