Oggi potrete scoprire, grazie alla nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutte le posizioni aperte nella sezione “Euronics lavora con noi”. L’azienda, infatti, sta cercando nuovo personale.
Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Tosano e Despar.

Euronics: la storia
La società è stata fondata nei Paesi Bassi nel 1990, dove ha la sua sede centrale. Specializzato nella grande distribuzione organizzata, ha un totale di 11.500 negozi sparsi in 30 nazioni. Il fatturato totale supera i 18 miliardi di euro.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le sedi
Si ricercano nuovi dipendenti in tutta Italia, in particolare per la sede di Udine.
Le posizioni aperte in Euronics
Le figure professionali attualmente ricercate sono:
- Addetto al magazzino: deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione.
- Addetto alla cassa: deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento).
- Addetto alle vendite: è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
- Direttore punto vendita: deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.
Come candidarsi in Euronics
Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Euronics lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale si vuole mandare la propria candidatura, leggere i requisiti richiesti, compilare i campi del form “Invia candidatura” e cliccare “Invia“
Link utili: