Euronics lavora con noi: le offerte di lavoro di marzo

Esploriamo la sezione "Euronics lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

3' di lettura

Oggi potrete scoprire, grazie alla nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutte le posizioni aperte nella sezione “Euronics lavora con noi”. L’azienda, infatti, sta cercando nuovo personale.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Tosano e Despar.

Euronics lavora con noi

Euronics: la storia

La società è stata fondata nei Paesi Bassi nel 1990, dove ha la sua sede centrale. Specializzato nella grande distribuzione organizzata, ha un totale di 11.500 negozi sparsi in 30 nazioni. Il fatturato totale supera i 18 miliardi di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Euronics lavora con noi

Le sedi

Si ricercano nuovi dipendenti in tutta Italia, in particolare per la sede di Udine.

Le posizioni aperte in Euronics

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

  • Addetto al magazzino: deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione.

  • Addetto alla cassa: deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento).

  • Addetto alle vendite: è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

  • Direttore punto vendita: deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.

Euronics lavora con noi

Come candidarsi in Euronics

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Euronics lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale si vuole mandare la propria candidatura, leggere i requisiti richiesti, compilare i campi del formInvia candidatura” e cliccare “Invia

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie