Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Risparmio e Investimenti / Europa League 2021-2022 dove vederla? Le offerte migliori

Europa League 2021-2022 dove vederla? Le offerte migliori

Europa League 2021-2022: chi trasmetterà le partite della seconda competizione europea per club più importante? Scoprilo in questo articolo.

di Carmine Roca

Agosto 2021

Dopo avervi parlato di Serie A e Champions League, andiamo a scoprire chi trasmetterà le gare dell’Europa League 2021-2022 (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Dazn, Sky e Mediaset si sono sfidate su tutti i fronti per accaparrarsi pacchetti ed esclusive da “vendere” ai propri abbonati.

Ma chi seguirà la prossima edizione dell’Europa League, che vedrà in campo pure Napoli e Lazio? Continua a leggere l’articolo.

Europa League 2021-2022 su Sky

L’Europa League è la seconda coppa continentale più importante dopo la Champions League. Gode di minore fascino rispetto alla più importante competizione europea per club, ma è comunque ben seguita dai colossi dell’informazione sportiva.

Sky, per esempio, trasmetterà tutti i match dell’Europa League 2021-2022 a partire dalla fase a gironi fino alla finale di Siviglia, del 18 maggio 2022. La trasmissione della competizione è inclusa nei pacchetti Sky Calcio e Sky TV, il cui costo dell’abbonamento è di 19,90 euro al mese. L’alternativa è il solo abbonamento con Sky Calcio, che il colosso fondato da Murdoch ha abbassato fino a 5 euro mensili.

Europa League 2021-2022: dove vedere i match di Napoli e Lazio in tv? Scoprilo in questo articolo

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Europa League 2021-2022 su Dazn

Ma a Sky farà ovviamente concorrenza Dazn, che ha acquisito i diritti in co-esclusiva di tutte le partite dell’Europa League 2021-2022. Il costo dell’abbonamento è leggermente superiore rispetto a quello richiesto da Sky: 29,90 euro al mese, ma Dazn offre una panoramica maggiore che comprende le esclusive della Serie A, della Serie B, oltre alla Liga spagnola, ad alcune partite di calcio internazionale e al meglio della Conference League, la neonata competizione europea che vedrà in campo la Roma di Mourinho.

Europa League 2021-2022 su TimVision

A Sky e Dazn si aggiunge TimVision che, grazie all’accordo con Dazn, trasmetterà tutte le gare di Europa League al costo mensile di 29,90 euro. Inoltre, su TimVision, oltre a tutte le altre esclusive di Dazn, sarà possibile vedere anche 104 incontri (più i 17 che verranno trasmessi in chiaro su Canale 5) della Champions League, grazie a un’altra importante intesa raggiunta, stavolta, con Mediaset, che trasmetterà le gare della “coppa dalle grandi orecchie” su Infinity.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp