L’Europa League torna in scena con le 16 gare in programma dei sedicesimi di finale. Tre le italiane ancora in gara, tutte qualificate dalla fase a gironi. Il Napoli affronta il Granada in trasferta, il Milan è impegnato sul campo della Stella Rossa e la Roma è ospite dello Sporting Braga. Otto le partite visibili in tv su Sky Sport, che detiene i diritti per la trasmissione dell’Europa League.
Europa League: Milan e Roma alle 18.55
Si parte alle ore 16 con l’anticipo tra Dynamo Kiev e Club Brugge. Quindi alle 18.55 due italiane in campo. Il Milan a Belgrado, contro la Stella Rossa, con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. I rossoneri arrivano al confronto reduci dal clamoroso stop in campionato, contro lo Spezia, costato il sorpasso in classifica da parte dell’Inter e la perdita del primato in Serie A.

La Roma gioca in casa dello Sporting Braga, in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. I giallorossi hanno vinto l’ultimo scontro di campionato piegando 3-0 l’Udinese all’Olimpico grazie all’ottimo apporto di Veretout. Alla stessa ora si disputeranno Real Sociedad-Manchester United in onda su Sky Sport Football e Sky Sport 254 e Wolfsberger-Tottenham, in diretta su Sky Sport 255. Invece Young Boys-Leverkusen sarà trasmessa in diretta dall’emittente svizzera RSI La 2.

Non c’è copertura televisiva per gli altri incontri delle ore 18.55 di Europa League: Krasnodar-Dinamo Zagabria, Olympiakos-Psv e Slavia Praga-Leicester.
Europa League: il Napoli alle 21 in chiaro su Tv8

Alle ore 21 sono in programma gli altri sette incontri dei sedicesimi di Europa League, tra cui Granada-Napoli, che sarà trasmessa in chiaro da Tv8, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. I partenopei, arrivati in Spagna con soli 14 elementi a disposizione di Gattuso, si sono rinvigoriti grazie all’1-0 rifilato alla Juventus per mano di Insigne, stavolta letale dal dischetto. Inoltre copertura televisiva anche per Benfica-Arsenal in diretta su Sky Sport 253, Lilla-Ajax trasmessa su Sky Sport 254 e Anversa-Rangers in onda su Sky Sport 255. Tutti i match, inoltre, saranno trasmessi in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Non c’è copertura televisiva per le altre gare dei sedicesimi di Europa League: Maccabi Tel Aviv-Shakhtar, Molde-Hoffenheim, Lille-Ajax e Salisburgo-Villareal.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie