Europa League: programma gare e dove vederle in tv

Riparte l'Europa League con le gare di andata dei sedicesimi di finale. Alle 18.55 in campo Milan e Roma, rispettivamente sul campo della Stella Rossa e dello Sporting Braga. Alle 21 chiude il Napoli ospite del Granada.

3' di lettura

L’Europa League torna in scena con le 16 gare in programma dei sedicesimi di finale. Tre le italiane ancora in gara, tutte qualificate dalla fase a gironi. Il Napoli affronta il Granada in trasferta, il Milan è impegnato sul campo della Stella Rossa e la Roma è ospite dello Sporting Braga. Otto le partite visibili in tv su Sky Sport, che detiene i diritti per la trasmissione dell’Europa League.

Europa League: Milan e Roma alle 18.55

Si parte alle ore 16 con l’anticipo tra Dynamo Kiev e Club Brugge. Quindi alle 18.55 due italiane in campo. Il Milan a Belgrado, contro la Stella Rossa, con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. I rossoneri arrivano al confronto reduci dal clamoroso stop in campionato, contro lo Spezia, costato il sorpasso in classifica da parte dell’Inter e la perdita del primato in Serie A.

L’esultanza del Milan, stasera in campo a Belgrado contro la Stella Rossa

La Roma gioca in casa dello Sporting Braga, in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. I giallorossi hanno vinto l’ultimo scontro di campionato piegando 3-0 l’Udinese all’Olimpico grazie all’ottimo apporto di Veretout. Alla stessa ora si disputeranno Real Sociedad-Manchester United in onda su Sky Sport Football e Sky Sport 254 e Wolfsberger-Tottenham, in diretta su Sky Sport 255. Invece Young Boys-Leverkusen sarà trasmessa in diretta dall’emittente svizzera RSI La 2.

I festeggiamenti della Roma dopo un gol: stasera fa visita allo Sporting Braga

Non c’è copertura televisiva per gli altri incontri delle ore 18.55 di Europa League: Krasnodar-Dinamo Zagabria, Olympiakos-Psv e Slavia Praga-Leicester.

Europa League: il Napoli alle 21 in chiaro su Tv8

Stasera gli azzurri di Gattuso sono ospiti del Granada (Photo by MB Media/Getty Images)

Alle ore 21 sono in programma gli altri sette incontri dei sedicesimi di Europa League, tra cui Granada-Napoli, che sarà trasmessa in chiaro da Tv8, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. I partenopei, arrivati in Spagna con soli 14 elementi a disposizione di Gattuso, si sono rinvigoriti grazie all’1-0 rifilato alla Juventus per mano di Insigne, stavolta letale dal dischetto. Inoltre copertura televisiva anche per Benfica-Arsenal in diretta su Sky Sport 253, Lilla-Ajax trasmessa su Sky Sport 254 e Anversa-Rangers in onda su Sky Sport 255. Tutti i match, inoltre, saranno trasmessi in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Non c’è copertura televisiva per le altre gare dei sedicesimi di Europa League: Maccabi Tel Aviv-Shakhtar, Molde-Hoffenheim, Lille-Ajax e Salisburgo-Villareal.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie