Eurospin lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Eurospin lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di novembre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Eurospin lavora con noi  – Eurospin, una delle più importanti catene di supermercati italiani, ha continuamente bisogno di personale per gestire gli oltre mille punti vendita dislocati sul territorio italiano (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

La maggior parte delle posizioni aperte nella sezione Eurospin lavora con noi di giugno riguardano gli addetti alle vendite. Non manca però qualche annuncio in altri settori, come la gastronomia.

Prima di elencare le posizioni aperte e spiegare come candidarsi online per essere assunti, faremo una breve panoramica sulla storia di Eurospin per evidenziare la sua importanza nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) italiana.

Eurospin lavora con noi, la storia dell’azienda

Eurospin nasce per il volere di quattro famiglie di imprenditori, che tutt’ora detengono in parti uguali le quote aziendali. Si tratta delle famiglie: Mion, Odorizzi, Barbon e Pozzi.

L’idea alla base della gestione dei supermercati è quella di vendere prodotti di marche poco conosciute, ma di buona qualità, per abbassare i costi ed essere competitivi.

Infatti, l’acronimo SPIN deriva dal motto aziendale: «la SPesa INtelligente».

Eurospin è presente in tutta Italia, ha oltre 1.000 punti vendita e, secondo una stima, ha un ritmo di 1 supermercato aperto a settimana».

La sua espansione continua anche all’estero, verso est: in particolare in Croazia e Slovenia.

Al 2016 l’impresa ha registrato un fatturato di 4,7 miliardi di euro, con all’attivo circa 7.000 dipendenti.

Se vuoi approfondire la storia e la filosofia di Eurospin, ti consigliamo questa intervista a Luigi Mion.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Eurospin lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Eurospin lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Eurospin lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021
Eurospin lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Eurospin lavora con noi: come candidarsi

Candidarsi a una posizione aperta in Eurospin lavora con noi è relativamente facile. Vi consigliamo di farlo da PC.

Per cominciare cliccate su una delle offerte che abbiamo elencato nella sezione precedente. A questo punto, in basso, cliccate nel box che vi permetterà di caricare il vostro curriculum.

Una volta scelto il curriculum dal vostro computer il sistema di Eurospin lavora con noi estrapolerà i dati utili e proverà a compilare automaticamente i campi necessari.

Apparirà quindi un questionario, con alcuni campi parzialmente riempiti. Dovrete assicurarvi che i campi riempiti automaticamente siano corretti e poi finire di riempire le caselle vuote.

Dove vedete l’asterisco, significa che quel campo va compilato obbligatoriamente.

Dopo aver inserito i dati anagrafici e i vostri studi, sarà anche necessario caricare una fotografia, indicare se appartenete alle categorie protette e scegliere se siete disposti a lavorare part time o full time.

Dopo aver compilato tutto accuratamente, selezionate la casella per dichiarare di aver letto l’informativa sulla privacy e poi cliccate su «Invia».

Se Eurospin si interesserà al vostro profilo, vi contatterà sui recapiti che avete inserito (e-mail o cellulare).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie