Evade dai domiciliari, arrestato ad Avellino

Lite a bottigliate a via Tagliamento ad Avellino. Sono quattro le persone fermate dalla sezione Volante del capoluogo irpino
1' di lettura

Evade dai domiciliari ma viene fermato e arrestato. Ieri pomeriggio gli agenti della sezione Volante di Avellino hanno fermato un 27enne di Pozzuoli che era detenuto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

L’indagato è stato fermato nei pressi del carcere di Bellizzi Irpino. Decisivo uno dei tanti posti di blocco attivati dalla polizia in città per garantire la sicurezza in tutto il territorio. Il 27enne – avvicinato dagli agenti – si è dimostrato particolarmente nervoso. I controlli e l’identificazione hanno rivelato il perché. L’uomo si era allontanato dal comune napoletano dove era ristretto ai domiciliari. I poliziotti lo hanno arrestato con l’accusa di evasione.

Il controllo di ieri rientra nel piano di prevenzione capillare disposto dal Questore, Luigi Botte. Dove un ruolo determinante è giocato proprio dagli agenti della Volante, coordinati dal vicequestore Elio Iannuzzi, che da un lato si occupano dell’azione di pronto intervento dall’altra della prevenzione, in particolare contro i reati di furto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie