Avellino, parco Palatucci: via alle messe all’aperto

1' di lettura

La Diocesi di Avellino continua a sfornare eventi per l’estate. Dopo Grest Jambo che si svolgerà dal 22 Luglio al 2 Agosto, arriva un nuovo evento a Parco Palatucci. Messe sotto le stelle per portare di nuovo movimento in una zona totalmente dimenticata dalla città negli ultimi anni. Come ben sapete Parco Palatucci, conosciuto anche come Parco della Pace, è stato rilevato dalla Diocesi di Avellino qualche mese fa. Il Vescovo Arturo Aiello ha deciso di far iniziare immediatamente i lavori di ristrutturazione del Parco per renderlo il prima possibile fruibile alla cittadinanza.

Il Parco aprirà nuovamente agli avellinesi per la prima volta il ventidue Luglio quando inizierà Grest Jambo, la manifestazione dedicata ai giovani dagli 11 ai 14 anni di cui vi abbiamo parlato le scorse settimane.

I dettagli del nuovo evento

Il nuovo evento, titolato “La fede va in vacanza?”, è stato promosso sui canali social della Diocesi, riscuotendo un bell’entusiasmo. L’evento mira a far vivere e amare il parco come evidenzia il marchio sulla locandina. Per i giorni 21 e 28 Luglio e 4, 11, 18 e 25 Agosto, a Parco Palatucci si svolgeranno delle messe all’aperto. Il nuovo evento voluto da Monsignor Aiello inizierà alle 21 e si svolgerà nella zona parcheggio del Parco.

Continuano quindi gli eventi estivi proposti dalla Curia avellinese. Ce ne saranno altri? Chissà, ce lo auguriamo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie